Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ehilà... Anche tu hai capitolato per la Giuly???

Facci sapere qualcosa in più(motore???)... Ha sicuro il Pack Sport(Benissimo)...

Questa sostituisce la VW???

sostituisce la GTI.. visto i km che sto percorrendo e le spese per la casa.. la GTI non era parsimoniosa, ma è stata ripagata bene!

la Giulietta è una 1.6 JTD 105 Exclusive con PackSport, c'è tutto.. se non fin troppo! Diciamo che il ritiro di una VAG mi ha permesso una garanzia di 5 anni... che non è niente male!

Ora va solo messa alla prova! l'unica pecca sono le plastiche della parte bassa della plancia..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

sostituisce la GTI.. visto i km che sto percorrendo e le spese per la casa.. la GTI non era parsimoniosa, ma è stata ripagata bene!

la Giulietta è una 1.6 JTD 105 Exclusive con PackSport, c'è tutto.. se non fin troppo! Diciamo che il ritiro di una VAG mi ha permesso una garanzia di 5 anni... che non è niente male!

Ora va solo messa alla prova! l'unica pecca sono le plastiche della parte bassa della plancia..

Grazie per la risposta ;)

Effettivamente, considerando le premesse, hai fatto IMHO un'ottima scelta!

Bellissimo il colore. AUGURONI e facci sapere come la trovi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la mia!!!!!!!! :D

CIMG0973.jpg

Ritirata mercoledì, molto soddisfatto del colore GRIGIO MAGNESIO sotto il sole è davvero fantastico!

Una domanda, dopo quanti km il motore inizia a slegarsi ed a consumare un po' meno?

Ho il 1.6 jtdm ed al momento mi sembra un po' lentino anche se lo sto usando sempre in Normal.

Spero che più avanti mi dia qualche soddisfazione in più!!

Un saluto a tutti

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo molto peggio il benzina 170cv, ma a livello di consumi sono sui 7,1/100 km, non male...... per il resto la macchina è una bestia, quando l'ho messa in modalità dynamic diventa davvero ignorante. davvero una favola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vecchio Fire col multiair turbo ha una seconda vita....

Slegato, ha anche un bel rombo (pss-pss in rilascio compreso :D)

Domanda? Ho il paraurti posteriore pieno di micrograffi vicino al portellone :( come li levo? Una lucidata seria basta? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda? Ho il paraurti posteriore pieno di micrograffi vicino al portellone :( come li levo? Una lucidata seria basta? :pen:

Paste abrasive?

Non ne posso valutare l'efficacia perché non abbiamo mai provato, però sento pareri discordanti: chi si trova bene, chi fa disastri... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vecchio Fire col multiair turbo ha una seconda vita....

Slegato, ha anche un bel rombo (pss-pss in rilascio compreso :D)

Domanda? Ho il paraurti posteriore pieno di micrograffi vicino al portellone :( come li levo? Una lucidata seria basta? :pen:

Prova con la pipi' :P

Scherzi a parte, polish leggero leggero, fai tanti giri, io ho fatto cosi' col paraurti della Peugeot che e' di plastica azzurra ed e' venuto un bel lavoro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la mia!!!!!!!! :D

CIMG0973.jpg

Ritirata mercoledì, molto soddisfatto del colore GRIGIO MAGNESIO sotto il sole è davvero fantastico!

Una domanda, dopo quanti km il motore inizia a slegarsi ed a consumare un po' meno?

Ho il 1.6 jtdm ed al momento mi sembra un po' lentino anche se lo sto usando sempre in Normal.

Spero che più avanti mi dia qualche soddisfazione in più!!

Un saluto a tutti

Bellissimo il colore, io penso che dovresti parcorrere almeno 2-3000 km prima di slegarla un pò, inoltre si dice che dare qualche sgasata seria ogni tanto giovi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo il colore, io penso che dovresti parcorrere almeno 2-3000 km prima di slegarla un pò, inoltre si dice che dare qualche sgasata seria ogni tanto giovi.

infatti quando avevo fatto il test drive mi era sembrata un po' più reattiva ma ovviamente la macchina aveva un anno di vita e 30mila km...

sono fiducioso che migliorerà!! ;)

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.