Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

davvero bella! :) e ottima la presenza di plastiche qualitativamente paragonabili a 159 e brera...sono buonissime secondo me,sicuramente paragonabili a quelle della migliore concorrenza e della giusta consistenza, nè troppo gommose, nè troppo dure, danno una bella idea di compattezza e quindi di qualità

-

-

qualcuno ricorda se 159 e company utilizzano ancora quel particolare tipo di plastica antigraffio per il sottoplancia e la parte bassa dei pannelli porta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fatevi pippe sulle plastiche, troppo generico il commento dell'utente...

Sulla plancia che doveva uscire prima della tirata d'orecchie, le uniche plastiche vagamente simili al polimero di 159 erano quelle che circondavano la placca in alluminio e bocchette... E non arrivavano nemmeno a comprendere la parte superiore della plancia (quella piatta...)

Il resto era ben altra roba...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fatevi pippe sulle plastiche, troppo generico il commento dell'utente...

Sulla plancia che doveva uscire prima della tirata d'orecchie, le uniche plastiche vagamente simili al polimero di 159 erano quelle che circondavano la placca in alluminio e bocchette... E non arrivavano nemmeno a comprendere la parte superiore della plancia (quella piatta...)

Il resto era ben altra roba...

beh, ma è giusto sia così, onestamente non credo sia un dramma se la parte vicino al parabrezza fosse qualitativamente similare a quella presente su delta, o meglio ancora bravo( a me quell'effetto setoso piace)...la cosa importante è che la parte più a contatto con i passeggeri si dimostri di elevata qualità, e da quello che si vede sembra esserlo, tra alluminio e plastiche morbide, mi pare si possa considerare un'obiettivo centrato...

non è che gli altri facciano poi chissà quanto meglio...audi,su tt, utilizza una plastica che rilascia un feedback tattile davvero minimo, la usa su tutta la plancia, eppure l'effetto vivsivo è di grande qualità...alla fine, se su giulietta ci fosse una parte più rigida,ma trattata con qualche pellicola tipo bravo e anche una parte dalla qualità realmente elevata, così come sembra, sarebbe perlomeno in linea con le ultime creazioni di certi noti marchi premium...

-

-

al limite mi preme più il discorso delle plastiche del sottoplancia...speriamo bene, dalle foto diramate fino ad oggi, non si capisce nulla, sembra abbiano rinunciato alla goffratura...

-

la soluzione lanciata su 156 restyling e poi su 159 e 147 restyling, mi sembrava peculiare ed interessante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.