Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Stavano parlando di entrambe le cose, delle SDC ci si lamenta del fatto che ci siano su tutte le versioni di Delta, mentre per la Giulietta ancora non si son sentite nominare...

Non capisco, l'ARC sarebbe incompatibile col QA? Non mi risulta.
Il discorso era che l'abbinamento ARC+Mac Pherson di Giulietta, avevano dato prestazioni mediamente superiori a quelle ottenute con il solo QA. Tra le varie ragioni questo risultato è stato utilizzato per spingere maggiormente verso la scelta del Mac...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, ma si viene a sapere solo ora che l'ARC è saltato?

ACS, che sta succedendo?

Prima si parlava di Giulietta come un prodotto abbastanza raffinato nonostante qualche scelta, ora sta cadendo nell'oblio...

Link al commento
Condividi su altri Social

io onestamente per come sono le nostre strade prediligo le confort anche su 47,ma io parlo da padre di famiglia,e non me ne vogliate la ritengo una scelta giusta.

l'impressione e' che (almeno al lancio) vogliano estremizzare l'offerta da un lato la vettura comoda e tranquilla

dall' altro quelle piu' spinte : parli anche da venditore ?

in ogni caso a prescindere dalla scelta, questa e' solo commerciale e quindi in futuro potra essere eventualmente cambiata .

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per sgomberare il campo da voci e distinguere il vero dal falso... si vocifera (notizia nata in sordina e poi amplificata sempre di più per le solite vie) che negli ultimi mesi sia stato deliberato un cambio di fornitore per molle e/o ammo, ovviamente in un'ottica di risparmio spinto.

Si può smentire?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per sgomberare il campo da voci e distinguere il vero dal falso... si vocifera (notizia nata in sordina e poi amplificata sempre di più per le solite vie) che negli ultimi mesi sia stato deliberato un cambio di fornitore per molle e/o ammo, ovviamente in un'ottica di risparmio spinto.

Si può smentire?

ma imho si sta forzando un po' la cosa.

Un prodotto lo deliberi con determinate specifiche. Se han trovato un fornitore che costa meno sarebbero stati fessi a non approfittarne.

Questo lo fanno tutti. Conosco un piccolissimo fornitore di pezzettini in alluminio mooolto premiumm che da un giorno all'altro ha visto spostare le sue commesse in cina.Adesso lui ha il culo un po' scoperto (e infatti è venuto a riprendersi l'anticipo della casa che aveva opzionato..) , ma non per questo la macchina che monterà i pezzettini cinesi sarà meno premiummm

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma imho si sta forzando un po' la cosa.

Un prodotto lo deliberi con determinate specifiche. Se han trovato un fornitore che costa meno sarebbero stati fessi a non approfittarne.

Questo lo fanno tutti. Conosco un piccolissimo fornitore di pezzettini in alluminio mooolto premiumm che da un giorno all'altro ha visto spostare le sue commesse in cina.Adesso lui ha il culo un po' scoperto (e infatti è venuto a riprendersi l'anticipo della casa che aveva opzionato..) , ma non per questo la macchina che monterà i pezzettini cinesi sarà meno premiummm

No, ok, ho riportato solo un sunto del "gossip". La sostanza è: In Alfa, dopo mesi di test anche al ring per affinare l'assetto, si sarebbe deciso all'ultimo di cambiare fornitore per una mera questione economica, col risultato di buttare nel cesso quanto fatto fino a quel momento in termini di prove, test, affinamenti, tant'è che, sempre secondo questo gossip, in Alfa oggi si troverebbero a dover ricondurre in ottica Alfa un accrocchio che ha l'handling di un budino, da qui l'ulteriore slittamento della commercializzazione.

Francamente ci sono alcune cose che non mi tornano, ma finché sono io a dire che, a naso, mi sembra una notizia infondata, conta un cazzo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

una molla è una molla come un tappo del serbatoio è un tappo del serbatoio.

Il progetto ha un capitolato prestazionale. (tutti ne hanno uno,perfino quello della cuccia del cane. Se no non sarebbero progetti).

Il fornitore per contratto è tenuto a rispettarlo. Se il capitolato non è cambiato la molla o il tappo devono uscire uguali.

Se han cambiato le specifiche è un conto. Se han cambiato solo il fornitore la molla o il tappo rimane tale e quale per contratto.

Tutto il resto sono cazzate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso, non dare l'opzione delle sdc anche sulle motorizzazioni "Top" per civili, ovvero le 170cv, mi pare davvero una discreta boiata...va bene che delta non le monta, ma visto che parliamo di alfa e parliamo di sostituta della 47 e sappiamo quanto funzionino bene e si integrino con l'idea del manettino, mi sembra un' accessorio, un pack (assetto sportivo sport plus), che potrebbe avere più di un estimatore...

-

alla fine della fiera, se voglio qualcosa di davvero convincente dal punto di vista dell'handling, possibile che debba sborsare 30 e passa mila per una Qv?

-

vorrei sapere cosa diavolo gli costa mettere in lista l'optional...bah...

Delta le ha come optionals su Oro e Platino (non so su Argento), mentre la Executive le ha di serie.

Mi sembrerebbe davvero assurdo che un dispositivo oferto su Delta, non venga offerto su Giulietta.

Ma di asurdità ne sentiamo tutti i giorni ormai...

Anche la sparizione dell'ARC è una vaccata grande così... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

una molla è una molla come un tappo del serbatoio è un tappo del serbatoio.

Il progetto ha un capitolato prestazionale. (tutti ne hanno uno,perfino quello della cuccia del cane. Se no non sarebbero progetti).

Il fornitore per contratto è tenuto a rispettarlo. Se il capitolato non è cambiato la molla o il tappo devono uscire uguali.

Se han cambiato le specifiche è un conto. Se han cambiato solo il fornitore la molla o il tappo rimane tale e quale per contratto.

Ed è, più o meno, il motivo per cui dico che a naso la cosa non mi torna. A meno che, appunto, oltre che (o invece di) aver cambiato fonitore non abbiano cambiato il pezzo.

Tutto il resto sono cazzate.

L'accendiamo?:mirror:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.