Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dunque rientro ora ora dal preview.

ragazzi la macchina è stu.pen.da!!!mi sono innamorato,la carrozzeria ha proporzioni fantastiche,il muso è bellissimo,la somiglianza con bravo non esiste,gli interfni sono la quintesenza dell'alfismo belli belli belli,purtroppo non posso dire di piu perchè i clienti ci hanno assalito e non ho avuto modo di approfondire ,ma devo dire che mi da speranza,è sicuramente la piu bella del segmento,certo da vedere con i 16" ma un gran prodotto,il fantomatico prosciutto dal vivo è meno peggio di quello che sembra,la cappelliera nella norma,i belle le plastiche del cruscotto e porte.

mi sono innamorato,l'ultima volta è stato con 147 nel 2000,ma adesso dopo 10 anni questa mi ridà slancio mi fa ritornare quella passione che era svanita recentemente,spero vivamente che dopo questo prodotto non si fermino l'alfa puo tornare ad essere un buon prodotto,attenzione parlo di qualità visiva,la mia indignazione per tecnica rimane,ma tutto sommato sono contento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che i 2 commenti precedenti al mio dicono già tutto......

In generale, dal vivo quest'auto ha i numeri per piacere davvero....Se a ciò si unirà una buona recensione sul comportamento stradale...... potrebbe essere un'ottima opportunità per vedere qualche Alfa Romeo in più sulle strade......

....e domani la andrò a vedere anche io....se Dio vuole!!!!:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, ieri mi trovavo a Caltanissetta e ho visto una 147 bianca (se non sbaglio del 2002) con interni in pelle chiara... Anche in quella i pannelli porta sono neri... Da quando frequento questo forum sto diventando mezzo scemo... Controllo ogni minimo bullone di un'auto...

PS: non mi ha risposto nessuno. La Giulietta arriverà negli States?

....e domani la andrò a vedere anche io....se Dio vuole!!!!:dc:

:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averla vista per la 2a volta, posso parlare in modo un attimino più critico nei confronti del prodotto... Visto che la prima volta è stato amore, e si sa... Distorce un pelo la visione... :)

Esteticamente è davvero uno spettacolo, presenza notevolissima. Sempre questione di gusti, ma visivamente anche l'abitacolo è appagante. Certo si, ci sono alcune cose che sono state per l'ennesima volta trascurate, mi verrebbe da pensare che siano state riviste le ambizioni del prodotto e risparmiato il risparmiabile. Il risultato non è affatto male, è solo un peccato che sia mancato poco per fare una cosa all'altezza dei migliori e ci si sia fermati un po' prima, qui è solo questione di volontà... :roll:

Fatta la tara di tutto però, se l'auto promette quanto sbandierato in termini di ride-comfort, handling e consumi, il prodotto c'è ed ha un prezzo che ritengo corretto... E che con ogni probabilità nel tempo diventerà ancora più adeguato ;)

Riassumendo:

  • [+] estetica, è veramente bella;
  • [+] (da verificare) comportamento stradale/consumo;
  • [-] cura dei particolari ed alcuni materiali.

Se il 2° punto risulterà veritiero e nonostante il 3° punto l'auto dovesse rivelarsi robusta nel tempo, credo che le carte per farsi notare nella bolgia delle segmento C le abbia tutte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine la clientela ha percepito una vettura con degli interni di qualità,a me personalemnte paiono ben fatti,la strumentazione tachimetro e contagiri sono o sembrano quelli di 59,l'unico appunto che posso fare,ma devo guardare meglio è il rivestimento del pannello porta,per il resto buon prodotto davvero,è piaciuta a tutti,dico a tutti,io personalemnte ho raccolto 4 ordini,tra le altre cose ritirerò una bmw serie 1,quindi la concorrenza spazierà davvero da astra a serie1.

piccolo appunto , a 20 metri di distanza c'era una bravo in show room,beh è invecchiata di botto,io tutte ste somiglianze non le vedo,anzi la giulietta mi da proprio l'impressione di alfa,a questo punto mi vien da dire che la bravo sembra un alfa.

Modificato da francesco147

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine la clientela ha percepito una vettura con degli interni di qulità,a me personalemnte paiono ben fatti.

Nemmeno quello di bravo sono mal fatti..quindi, ma c'è anche chi con ambizioni ,categoria e prezzo decisamenti inferiori di giulietta fa quasi uguale, tra la mia c3 del 2003 e una 147 del periodo c'era un abisso a favore di alfa in termine di materiali-assemblaggio e qualità percepita, ora prova a salire su una nuova c3 una bravo o una giulietta e non noterai moltissima differenza ....e come prezzo ovviamente la differenza tra c3-147 e attuali c3-giulietta è rimasta simile, paragone che potrei fare che so con astra-giulietta e astra-147 dei tempi.....anzi forse questa astra come materiali assemblaggio compiutezza coastruttiva....

Giulietta come esterno è bella e anche 156 non era granchè come interni....anzi

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....e domani la andrò a vedere anche io....se Dio vuole!!!!:dc:

Io l'ho appena vista... 1750 tbi... Gne gne gne :)

Domani (se il topic sarà ancora aperto :) ) posterò le mie impressioni... Nel frattempo vi dico che le hostess del tour per il sud Italia (pare che i tour siano 4) sono molto carine, sono di Palermo, si chiamano Azzurra e Barbara, hanno entrambe il piercing alla lingua e domani mattina/ primo pomeriggio saranno in giro per il centro commerciale di benevento :)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno quello di bravo sono mal fatti..quindi, ma c'è anche chi con ambizioni decisamente,categoria e prezzo decisamenti inferiori di giulietta fa quasi uguale, tra la mia c3 del 2003 e una 147 del periodo c'era un abisso a favore di alfa in termine di materiali-assemblaggio e qualità percepita, ora prova a salire su una nuova c3 una bravo o una giulietta e non noterai moltissima differenza anzi....e come prezzo ovviamente la differenza tra c3-147 e attuali c3-giulietta è rimasta simile, paragone che potrei fare che so con astra-giulietta e astra-147 dei tempi.....anzi forse questa astra come materiali assemblaggio....

Giulietta cmq è bella e anche 156 non era granchè come interni....anzi

guarda io tutto sto abisso non le vedo,ne ho avute 4 di 47 e tutta sta qualità non l'ho percepita,ora magari esteticamente la 47 aveva delle plastiche piu ricercate,ma cazzo la qualità era una merda!! te lo dice uno che ne ha una in mano con 95000 km e i disallineamenti e i cigolii non li conta.senza contare le altre a cui sono stati sotituiti cruscotti e altri particolari,ora se la qualità deve essere solo estetica sono d'accordo con voi,ma prima di dire che giulietta è peggiore di 47 aspetto un po',i materiali dell'astra non mi sembrano cosi' eccelsi,e la c3 perdonami ma non mi sembra proprio al ivello di giulietta,ora va bene sparare,ma mi sembra che si stia esagerando.

si sta facendo di tutto per smontare l'immagine di questo prodotto,e non mi sembra che se lo meriti,dobbiamo solo meterci in testa che è una macchina che è stata concepita per essere venduta,se hanno rinunciato a qualcosa bene,ma almeno il prezzo questa volta c'è.i materiali sono leggermente migliori di quelli di bravo,la differenza di prezzo sicuramente tra le 2 la faranno la sopsensione e qualche led.spero soltanto che giulietta prenda il posto di bravo e delta nella scelta dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

si sta facendo di tutto per smontare l'immagine di questo prodotto,e non mi sembra che se lo meriti,dobbiamo solo meterci in testa che è una macchina che è stata concepita per essere venduta,se hanno rinunciato a qualcosa bene,ma almeno il prezzo questa volta c'è.i materiali sono leggermente migliori di quelli di bravo,la differenza di prezzo sicuramente tra le 2 la faranno la sopsensione e qualche led.spero soltanto che giulietta prenda il posto di bravo e delta nella scelta dei clienti.

La differenza di listino con bravo è corretta l'ho detto anche nell'altro post, 147 nel 2000 aveva una qualità apparente come interni rispetto alla concorrenza ( e alla stessa 156) che questa non si sogna minimamente e in rapporto non era più cara di questa.....io intendo apparente se poi l'auto era mal assemblata e cigolava questo è un altro discorso.

Ripeto l'auto è bella e venderà....sia per meriti suoi sia perchè mi sa che farà anche le veci di 159 che per motivi politici ormai è morta, ripeto riprongo l'idea di giulietta 3 volumi e sw come eredi "spirituali" di 156 e reali di 159.....ma si sa preferiscono buttarsi dove sono capaci...nella pandalfa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.