Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

che è l'eper?

E' il contrario dell'ediviso :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il contrario dell'ediviso :mrgreen:

Ci ho messo 2 secondi di troppo a capire sta cagata!!!! :disp2:

:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che fai una battuta del genere un gattino muore...

Amen, io preferisco i cani :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo rileggendo un mio articolo dell'anno passato in cui sostenevo che la Giulietta doveva essere lanciata il più presto possibile (quindi 2009) perché 147 era ormai alla frutta o al massimo a gennaio 2010 (per far ricadere il costo del lancio nell'anno fiscale 2010, quindi senza intaccare i bilanci 2009).

Come al solito Fiat programma una data e fisiologicamente questa data slitta: da marzo/aprile siamo a fine maggio e le prime consegne avverranno a giugno inoltrato/luglio; così facendo ci si gioca ben più di metà anno (agosto si vende poco e a fine anno tutti rimandano l'acquisto all'anno successivo) lasciando un mercato veramente sguarnito.

Inoltre in questo momento di nuovo non c'è molto:

- la Golf VI è 2 anni che è sul mercato

- la A3 è vecchia (è del 2003 con restyling del 2008)

- la serie 1 è vecchia (è del 2004 con restyling del 2007)

Perciò credo che avrebbe potuto rubato sicuramente molti clienti.

E' poi di questi giorni la pubblicazione dei dati sulle vendite di aprile con la forte flessione di Fiat. Le uniche che hanno retto sono le "premuim" (Bmw e Mercedes) e le "semipremuim" come VW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per informare tutti. Ho chiamato il mio venditore dopo che ho letto in un forum che il colore Rosso Alfa non era piu ordinabile al momento sulla gamma Alfa Romeo. Bene credo che la cosa è confermata. Il mio venditore mi ha detto che la mia auto (Rosso Alfa) è stata ordinata e accettata quindi non c'è nessunissimo problema. Però al momento la Fiat non accetta ordini di auto Rosso Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il perche......gli saranno rimasti gli ultimi barattoli di vernice rosso alfa e non vogliono comprarne o produrne altri????

Dai Raxiel....se cosi fosse la tua diventa una rosso alfa limited edition :D

Modificato da sortas
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il perche......gli saranno rimasti gli ultimi barattoli di vernice rosso alfa e non vogliono comprarne o produrne altri????

Dai Raxiel....se cosi fosse la tua diventa una rosso alfa limited edition :D

Eh questo è vero:D

No penso ci sarà un periodo dove non sarà ordinabile. Non credo tolgano il Rosso Alfa da tutta la gamma definitivamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.