Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'unica differenziazione di cui avrebbe bisogno la QV è la Q4.

Ma si vede che non vogliono metterla per non battere il record di sigla più della della "trentatrèmillesettesedicivalvolequadrifoglioverdepermanentquattro" :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica differenziazione di cui avrebbe bisogno la QV è la Q4.

Ma si vede che non vogliono metterla per non battere il record di sigla più della della "trentatrèmillesettesedicivalvolequadrifoglioverdepermanentquattro" :lol::lol:

Q4 e sospensioni semiattive (entrambi opzionali) ce li vedrei benissimo anch'io. Ma solo con un bel +6000€ rispetto al prezzo attuale.

E sopratutto solo se significasse aumentare il numero di QV vendute, non semplicemente spostare qualche cliente da una QV TA a una QV TI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Q4 e sospensioni semiattive (entrambi opzionali) ce li vedrei benissimo anch'io. Ma solo con un bel +6000€ rispetto al prezzo attuale.

E sopratutto solo se significasse aumentare il numero di QV vendute, non semplicemente spostare qualche cliente da una QV TA a una QV TI.

Nel mio caso sarebbe un +1

Ovvero che la TI la comprerei ben volentieri, la TA la lascerei lì ;)

Certo, verrebbe via a non meno di 35 cucuzze...ma direi che li spenderei meglio là sopra che per le solite bolse tedesche 2.0 diesel...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FEVENTI%2F100509_AR_GiuliettaQuadrifoglioVerde.jpg&wmax=640&hmax=640&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=c1b1eafd211f82d6641ac443f04e2141

....vi offendete se dico che anche in questa img mi lascia totalmente indifferente? Sinceramente in foto la trovo ancora più brutta di una Punto Evo... e ce ne vuole.... boh... magari la prima volta che ne vedrò una dal vivo cambierò idea.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per comprarla o per guardarla sui giornali?

Perchè il dubbio è sempre quello. Se il fatto di renderla più "diversa", più passionale, più (parlando chiaro) appariscente) giustificasse una maggiore propensione all'acquisto o ancora meglio un maggiore numero di acquirenti, benissimo. Ovviamente purchè siano disposti a pagarla di più di ora. Ora la QV ha una collocazione di prezzo che va a coprire a malapena quello che ha di più sotto il cofano. Non mi sembra che venga fatto pagare nemmeno il fatto che porti il Quadrifoglio. Figuriamoci se la rendessero più esclusiva e distinta dalle altre versioni.

Se però è solo per guardarla sui giornali e dire "toh, guarda che figa la QV, ha questo, questo e quest'altro che le Giulietta "normali" non hanno. Magari avessi i soldi per prendermi la QV, invece che la 1.4 turbo"... beh allora mi permetto di dire chissenefrega.

Se uno vuole comprarsela e la vuole più esclusiva, stanno venendo fuori dettagli di personalizzazione di ogni genere (vedi la roba fatta o rivestita in carbonio che si è vista negli ultimi giorni). Ordini la QV, ci metti su qualche migliaio di € di accessori e hai quello che cercavi.

E per quelli che vogliono solo sbavare su qualche foto, IMHO basta già roba come questa qui sotto.

thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FEVENTI%2F100509_AR_GiuliettaQuadrifoglioVerde.jpg&wmax=640&hmax=640&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=c1b1eafd211f82d6641ac443f04e2141

Si ovviamente l'ottica sarebbe quella di vendere più macchine.

Personalmente sarei disposto a spendere qualcosa in più per una TI. E credo che in giro di gente malate ce ne sia parecchia.

Purchè il prezzo valga effettivamente la differenza tecnologica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per comprarla o per guardarla sui giornali?

Perchè il dubbio è sempre quello. Se il fatto di renderla più "diversa", più passionale, più (parlando chiaro) appariscente) giustificasse una maggiore propensione all'acquisto o ancora meglio un maggiore numero di acquirenti, benissimo. Ovviamente purchè siano disposti a pagarla di più di ora. Ora la QV ha una collocazione di prezzo che va a coprire a malapena quello che ha di più sotto il cofano. Non mi sembra che venga fatto pagare nemmeno il fatto che porti il Quadrifoglio. Figuriamoci se la rendessero più esclusiva e distinta dalle altre versioni.

Se però è solo per guardarla sui giornali e dire "toh, guarda che figa la QV, ha questo, questo e quest'altro che le Giulietta "normali" non hanno. Magari avessi i soldi per prendermi la QV, invece che la 1.4 turbo"... beh allora mi permetto di dire chissenefrega.

Se uno vuole comprarsela e la vuole più esclusiva, stanno venendo fuori dettagli di personalizzazione di ogni genere (vedi la roba fatta o rivestita in carbonio che si è vista negli ultimi giorni). Ordini la QV, ci metti su qualche migliaio di € di accessori e hai quello che cercavi.

E per quelli che vogliono solo sbavare su qualche foto, IMHO basta già roba come questa qui sotto.

thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FEVENTI%2F100509_AR_GiuliettaQuadrifoglioVerde.jpg&wmax=640&hmax=640&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=c1b1eafd211f82d6641ac443f04e2141

non ho parlato per nulla di appariscenza, ma di specificità...esternamente mi pare di aver tirato in ballo solo dei cerchi specifici al 100%, e non riciclati, tipo i 18 a turbina bruniti...

-

internamente il discorso è differente e basta vedere come si comporta la concorrenza (che sia Vw, Audi, o le francesi in setup sportivo), per capire che, magari, qualche ritocchino extra su finitura plancia, sedili e volante, senza cascare nell'eccessivo, lo si poteva pure apportare...dando così dimostrazione di cosa significhi realmente avere gusto e tradizione made in italy...un po' di fantasia extra e qualche richiamo stilistico al passato.

-

l'opinione è personale eh...ma tante volte, se devi andare a prendere la versione "di punta" fra quelle umane (vd la Gti per Golf), non vuoi una golf 1.4 tfsi, con il motore da 210cv e stop...magari vuoi anche il tuo sterzo con il logo, l cerchioni specifici, i sedili specifici etc etc...perchè Gti è un'icona, così come teoricamente ( e con parecchio potenziale extra) lo sarebbe anche la sigla Qv...

-

poi ci sarebbe anche il discorso tecnico: sospensioni sdc optional, sistema Arc....ma vabè, per come è stato attualmente concepito il lancio della macchina, pare sia eccessivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comparsa questa tabella su un forum:

302a0jb.gif

Queste - stanto a chi la posta - dovrebbero esser le motizzazioni che saranno visibili in conce il 22-23

arrivata oggi la prima,170 cv con navigatore,me la sono gustata ben bene,bella molto bella,guardandola meglio,si notano però ahimè alcune pecchè,le solite per la verità, i pannelli porta pessimi,solo la zona superiore si salva.

nota positiva,il famoso devio luci,che guardandolo meglio non desta preoccupazione,il bianco però lo scarterei,soprattutto con i 17.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho parlato per nulla di appariscenza, ma di specificità...esternamente mi pare di aver tirato in ballo solo dei cerchi specifici al 100%, e non riciclati, tipo i 18 a turbina bruniti...

-

internamente il discorso è differente e basta vedere come si comporta la concorrenza (che sia Vw, Audi, o le francesi in setup sportivo), per capire che, magari, qualche ritocchino extra su finitura plancia, sedili e volante, senza cascare nell'eccessivo, lo si poteva pure apportare...dando così dimostrazione di cosa significhi realmente avere gusto e tradizione made in italy...un po' di fantasia extra e qualche richiamo stilistico al passato.

-

l'opinione è personale eh...ma tante volte, se devi andare a prendere la versione "di punta" fra quelle umane (vd la Gti per Golf), non vuoi una golf 1.4 tfsi, con il motore da 210cv e stop...magari vuoi anche il tuo sterzo con il logo, l cerchioni specifici, i sedili specifici etc etc...perchè Gti è un'icona, così come teoricamente ( e con parecchio potenziale extra) lo sarebbe anche la sigla Qv...

-

poi ci sarebbe anche il discorso tecnico: sospensioni sdc optional, sistema Arc....ma vabè, per come è stato attualmente concepito il lancio della macchina, pare sia eccessivo...

su qualche targhetta in più ti dò pure ragione.. na sui dettagli estetici e tecnici estremizzanti no.. dovono pur lasciare lo spazio per una GTA.. se mai la faranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.