Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

capovolgo il discorso. è così deprecabile che la Giulietta sia un auto (secondo molti) divertente da guidare, pur non avendo finiture da urlo?
Se consideri che la guidabilità non è una cosa così percepibile da tutti (anche qui dentro mi sembra che non tutti colgano certe cose :)), forse valeva la pena d'investire un attimino anche sul capitolo qualità.

Fortunatamente hanno lavorato molto anche sul comfort, ecco, questo sì è palpabile da tutti e qualità che attrae non poco l'utenza media ;)

In ogni caso credo non sia così sbagliato far notare certe mancanze, soprattutto in vista del fatto che nel giro di 2 anni Giulietta potrebbe pagare il confronto con la nuova generazione della concorrenza premium (A3, Golf, Sr1), ma anche generalista (occhio a Focus e C4).

Con gli ultimi discorsi non intendo sminuire il prodotto, semplicemente far notare su che altra cosa servirebbe lavorare allo stato delle cose...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh io agli interne scarsetti:):) ci sono abituato da 7 anni e mi ci abituerò spero almeno altri 8-10:):)

La cosa che più mi scoccia è che non potrò comprarla rossa e avrò 30cv in più di esubero, spero che per i primi di luglio riesca a trovare qualcuno che la consegni col braciolo-sci posteriore

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Con gli ultimi discorsi non intendo sminuire il prodotto, semplicemente far notare su che altra cosa servirebbe lavorare allo stato delle cose...:pen:

Gian...un conto è far notare cosa è migliorabile...un altro è buttare nel cassonetto l'intero prodotto perchè ha qualcosa di migliorabile ;)

Pure io ho trovato 2-3 cosette che avrei preferito diverse (contenimento sedili, spessore volante, corsa cambio)...però dopo 3-4 curve...sono finite in fondo alle priorità....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh io agli interne scarsetti:):) ci sono abituato da 7 anni e mi ci abituerò spero almeno altri 8-10:):)

La cosa che più mi scoccia è che non potrò comprarla rossa e avrò 30cv in più di esubero, spero che per i primi di luglio riesca a trovare qualcuno che la consegni col braciolo-sci posteriore

per il rosso magari se aspetti un po'.....

o hai fretta?

i cavalli non sono mai in esubero! ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...un altro è buttare nel cassonetto l'intero prodotto perchè ha qualcosa di migliorabile ;)
Ma ci mancherebbe! :) Anzi, l'ho ripetuto più volte quanto mi sia piaciuta in tanti aspetti.. Guida in primis, alla faccia di tutte le pippe che ci siam fatti in 4 anni di gestazione :D

Penso comunque che se ci sono dei punti deboli si possano far notare, senza doverli per forza mascherare in tutte le altre qualità. Penso non sia così sbagliata come cosa: se in più di qualcuno nota queste caratteristiche, forse qualche ragione per tenerne conto c'è... No? ;)

Perché ormai quello che è fatto è fatto, se però un domani servisse metterci mano... Beh, è lì che c'è da migliorare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io aprirei una sottosezione sulle plastiche dure

una sulle plastiche morbide

una sulle plastiche goffrate

una sui pannelli porta

e una sulle plafoniere

:mrgreen::mrgreen:

azz.. dimenticavo due fondamentali:

rivestimento bagagliaio

cavità interno cofano sopra la ruota

:§

la cappelliera cosimo... la cappelliera :thx:

Ragazzi vi ci siete messi in due e mi lasciate fuori... IL PROSCIUTTO!!?? :lol: :lol: :lol:

Mi meraviglio soprattutto di te, Cosimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHAHAHAHHA perchè pensi che l'idiota qualunque che sogna auto come ML-X5 etc etc capisce la differenza tra una giulietta e un A3.

Ma per favore, l'A3 è osannata da tutti anche come auto "prestazionale"..... poi "tu" che hai un po di manico la guidi e scopri che alla fine va quasi meglio una bravo!

vabbè se parti dal presupposto che l'acquirente è un coglione temo che ogni discorso vada a passeggiatrici

Questi non sono partivcolari che "costano di più", sono particolari che comportavano MAGGIORE CURA! è una cosa diversa.

E seppure dovevi farla costare 300 euro di più............ ma chissenefrega su un auto del genere!

maggiore cura probabile, maggiore costo sicuro. se mi fai un dettaglio dei 300 euro in più ne discutiamo. Ogni giorno mi becco uno/due commerciali che mi vendono qualcosa da 300 euro in più, poi se si chiede qualcosa che è un po' più dettagliato di un a4 fotocopiato si dileguano...

Hai tirato fuori un elemento che era rimasto parecchio sommerso da paginate di discursi su plastiche e "poco alfismo".

Sta macchina costa poco. Costa poco per quello che globalmente offre e nessuno può negarlo. Ciò nonostante pochi o nessuno sottolineano, nelle loro analisi e pagelle, questo elemento.

Sono più che certo che se fosse costata un po' di più sarebbe stata etichettata come cara. Anche se i soldi in più fossero valsi delle portiere super rifinite, un volante specifico e profusione di effetto touch anche per le plastiche dei paraurti.

Centrato.il discorso è questo. Semmai le perplessità potrebbero essere: rifinita in maniera migliore ma posizionata qualche millino più su sarebbe stata più appetibile? Però qui al discorso prezzo ci bada nessuno.. comincio a credere che molti autopareristi i soldi li caghino

Appunto hanno sbagliato e HANNO IMPARATO, cosa che qua ci sogniamo..... vatti a vede come è rifinita una 1er nuova di pacca (in versione BASE è).

Eppure loro risparmiano, plastiche de bagagliaio, luci optiona letc etc...... ma sono risparmi fatti con una RATIO!

io bmw me la sono andata a vedere perchè è una delle mie papabili:

questa l'ho scattata io sull'esemplare che mi volevano vendere (31k euri prezzo da amico neh..:si:)

4457523786_95db75f429_b.jpg

sotto la palpebra premiummm ci passa esattamente il mio dito mignolo. Ho le mani piccole però.. non ci credevo, a ginevra sono andato a guardarmi un'altra 1er ed era piazzata peggio, ma lì non fa testo perchè vengono assaltate da terroristi..

i materiali utilizzati da serie1 sono un pianto amaro, senza se e senza ma.

Vanta si un ottimo assemblaggio, ma che mi si porti ad esempio mi fa capire che si scrivono post preimpostati quando si parla di alfa, perchè altrimenti non si spiega.

materiali nella norma. Se spendi tanto come opscìonal ti ritrovi un bell'interno, diversamente meglio la vecchia a3 che mi piace sempre.

CI viaggio quasi tutti i giorni su una serie1 che ha manco 1 mese di vita..... ma che stai dicendo?!?!?! Tocca il pannello porta, tocca la plancia, ....... con gli interni di "pezza" ti danno cmq il fianchetto della portiera rivestito in PELLE (e non pellaccia come la giuliettaa).

Fidati che non parlo senza cognizione di causa soprattuto su queste cose dove sono MOTLO fissato :D :D :D

tocco tutto.. infatti il mio mignolo è rimasto incastrato nella palpebra. Avrei preferisto fosse rimasto incastrato in altri lidi..

Se consideri che la guidabilità non è una cosa così percepibile da tutti (anche qui dentro mi sembra che non tutti colgano certe cose :)), forse valeva la pena d'investire un attimino anche sul capitolo qualità.

Fortunatamente hanno lavorato molto anche sul comfort, ecco, questo sì è palpabile da tutti e qualità che attrae non poco l'utenza media ;)

In ogni caso credo non sia così sbagliato far notare certe mancanze, soprattutto in vista del fatto che nel giro di 2 anni Giulietta potrebbe pagare il confronto che la nuova generazione della concorrenza premium (A3, Golf, Sr1), ma anche generalista (occhio a Focus e C4).

Con gli ultimi discorsi non intendo sminuire il prodotto, semplicemente far notare su che altra cosa servirebbe lavorare allo stato delle cose...:pen:

allora non parliamo più di alfa e andiamo a criticare lancia...

io sono il primo a dire che gli interni sono in prospettiva più poveri di quelli di 147, ma la qualità globale del mezzo è migliorata.

Là prima si avevano ottime individualità assemblate alla cazzo, qui un progetto forse più povero ma pensato industrialmente meglio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non va mai bene niente :razz:

Quoto...

...vanno bene le critiche, anch'io quando ho fatto la mia mini-recensione ho sottolineato la pecca delle plastiche dei pannelli porta ma mi sembra che si stia andando verso il fanatismo....non tutta la gente è invasata come noi nel cercare i dettagli di una macchina neanche quando deve spendere 25mila euro...

...io penso che se la macchina piace vada presa a prescindere dalle plastiche dei pannelli porta...visto che comunque le avversarie prevedono un maggiore esborso monetario.

"ODDIO NON HA LA BOCCHETTA DELL'ARIA CROMATA.....ALLORA PRENDO L'A3!"

....suvvia....sono cose che lasciano il tempo che trovano.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.