Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Domani potrebbe arrivare...ordinata il 13 aprile !

1.4 tb 120cv distinctive - blu & me - ruotino ! già mandato avanti le pratiche per immatricolare ( c'è già il n° di telaio !)

weekend da pauraaaa

Congratulazioni son sicuro di sapere come va quel motore e quanto consuma ;)

Colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra 8-10 anni ne riparliamo:):)

.......Ieri sera sulla strada verso il piccolo conce fiat-alfa-lancia-abarth-professional-usato-importazione:):) mi stava bloccando alla metà oltre al solito acquazzone anche un bel incidente.

Complimenti per il 30:):)

Oh vedi di salvaguardare la specie che senza i classe 73 l'universo si ferma!!!

In bocca al lupo per la nuova auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

uè ciao!! finalmente ti sei iscritto,stai attento a sta gente:lol: che ti deviano,per il tappo io non so nulla....l'ho scoperto da internet anche io.

ahahah si si alla fine mi sono iscritto cosi mi tengo anche aggiornato sulle ultime news dai vari utenti.. Vai tranquillo che non mi deviano poi appena ho un mezzo dubbio vengo li a trovarti guardo due minuti la belva vedo quanto è bella e passa tutto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

vi segnalo la sintesi on line della prova di 4R:

Quattroruote

il voto e' 86/100 quindi ne parlano bene, ma vorrei evidenziare particolare l'onanismo selvaggio condotto da veri professionisti

Alfa Romeo

"Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive"

PREGI Il Dna non è un gadget, funziona davvero e bene in tutte le situazioni. Come avere due auto in una. Ma al settaggio Normal difficilmente vorrete tornare, dopo aver assaggiato il Dynamic.

DIFETTI Poco spazio tra il freno e il tunnel per scarpe a pianta larga. Indicate quelle da pilota di Formula 1.

Il parasole non vuole bloccarsi su una posizone intermedia (scatta avanti e s'appoggia al parabrezza).

:pippe::pippe::pippe::pippe::pippe::pippe::pippe:

p.s. ma fra il freno e il tunnel centrale non c'e' l'accelleratore ? :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da qualche parte che il 1.4 tb 120 cv non ha il manettino dna. Possibile???? Io ricordo che l'auto da me provata fosse una 120cv ed il manettino era presente. Ricordo che il capofficina mi disse che era il 120cv multiair. Probabilmente aveva bevuto. Però mi vengono i dubbi. Non è che ho provato il 170cv multiair. Spero di no altrimenti sarei veramente deluso dalle prestazioni. La mia gp sport 130cv andava di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da qualche parte che il 1.4 tb 120 cv non ha il manettino dna. Possibile????
Il manettino c'è su tutte, sulla 120 CV ha le medesime funzioni delle altre motorizzazioni, eccetto la variazione della coppia di picco che resta al massimo anche in "N" ed in "A"...

Cambia tuttavia la risposta al comando del gas, quindi si ha comunque una percezione di reattività maggiore in "D"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.