Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti

Oggi è una settimana che ho la macchina circa 400KM è una intense 4WD diesel ,dal punto di vista estetico è bellissima , il motore una bomba e mi piace anche lo stereo che mi èro pentito di fare.

Le due cose invece negative che ho avvertito sono la rumorosita quando si prendono delle bucche per una macchina nuova pensavo si sentissero meno e anche il motore non è molto silenzioso ,e la cosa che mi preoccupa di piu sono i sedili troppo duri dopo qualche KM mi fa male la schiena si sente propio in fondo alla schiena il sedile che spinge ,infatti anche a mia moglie oggi faceva male ho provato a regolare in tutti i modi ma niente ,volevo sapere un vostro parere.

(Speriamo che i sedili con il tempo si assestano altrimenti sono caz......)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto dei sedili è un po' come il materasso di casa. C'è chi preferisce la durezza, chi la morbidezza. Io personalmente li trovo molto comodi. Ho già fatto un paio di viaggi e devo dire che non ho avuto alcun problema, anzi...soffrendo spesso di mal di schiena li ho trovati eccellenti. Quando avevo la Zafira, dopo un viaggio, scendevo dalla macchina con la schiena a pezzi, adesso, dopo 600 km percorsi tutti d'un fiato, non ho avuto alcun problema...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto dei sedili è un po' come il materasso di casa. C'è chi preferisce la durezza, chi la morbidezza. Io personalmente li trovo molto comodi. Ho già fatto un paio di viaggi e devo dire che non ho avuto alcun problema, anzi...soffrendo spesso di mal di schiena li ho trovati eccellenti. Quando avevo la Zafira, dopo un viaggio, scendevo dalla macchina con la schiena a pezzi, adesso, dopo 600 km percorsi tutti d'un fiato, non ho avuto alcun problema...

Io ho gli interni in pelle e devo dire che sono morbidi e comodissimi. Sono più comodi di quelli della Golf VI e della Suzuki Grand Vitara (mod 2007) che possiedo, forse l'unica cosa che gli si può contestare è la scarsa tenuta del corpo in curva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi mi chiedeva i BATTITACCO LUMINOSI originali..... sono questi qui, alla fine montati mi sono costati 182 euro (però sono di San Marino)

Non si vede xchè ovviamente c'è troppa luce, cmq la lucina che fanno è carina

189603_1742844704301_1634234318_1602262_8236482_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

@ davidino

quindi immagino ti starai divertendo come un matto col 4wd sulla neve :lol:;)

no no .... odio la neve!!! E anche farci le cazzate nei parcheggi non lo trovo un passatempo interessante , però guidarci sopra da' gusto... la gente fatica e la "nostra" ASX va su per i muri :D

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, l'ho provata anch'io a suo tempo sulla neve e mi ha dato grande soddisfazione, soprattutto quando, a dispetto di una fila di auto impantanate, un poliziotto mi ha dato un rapido sguardo e mi ha fatto cenno di passare...wow...che botta di autostima :clap:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa la mia ASX stamattina..... sopravvivente sotto al freddo ;)

189603_1742844664300_1634234318_1602261_7949932_n.jpg

figata pazzesca!!!!!!!

che spettacolo... è proprio nata per quelle condizioni lì.... inverno prossimo arriva presto... insieme alla macchina s'intende!!!!

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.