Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

eh lo so, però visto che una machina del genere probabilmente verrà nella maggior parte dei casi pagata dai genitori, l'assenza di 4 posti veri potrebbe essere la scusa per passare ad altro (ad es. la mini che piace tanto alla mamma..:§)

intendiamoci, bisogna anche vedere questa panchetta quanto pregiudicherà l'abitabilità posteriore. e poi comunque, se cerchi lo spazio, non prendi nè Mini, nè Mi.to;).

non ultimo, sia per Mini che per Mi.to non direi che si rivolgano per forza a "pargoli neopatentati" paganti col portafoglio di papà:lol:...ne vedo parecchi di single o semplicemente gente che le usa come seconda auto...per non parlare di un'abbondante dose di utenti di mezz'età:razz:!!

e d'altra parte, quando guardo le facce dei possessori di un'auto considerata futurista e troppo giovinista per eccelenza come la Civic, mi ritrovo non raramente con 40/50/60enni a bordo. alla fine anche i miei genitori, che ne sono i primi utilizzatori in famiglia, viaggiano tra i 50 e i 60.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti odio i sedili con i rotelloni.. una bella leva e via!

non ho più l'età..

No no....nonostante quello che dicono i giornalisti (che si vede che non hanno mai trombato in macchina...) il manopolone è una tragedia.

Ora che l'hai ribaltata hai un dolore cane alla mano e la ragazza fredda.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio perchè la mito dopo averla usata un po' mi son ricreduto: in 4 si riesce a viaggiare più che dignitosamente e il bagagliaio sarà una specie di pozzetto, ma non è poi alla fine molto diverso da quello di 147.. diciamo che spaventa meno sotto questo aspetto.

Per tutte le altre considerazioni sono comunque d'accordo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No no....nonostante quello che dicono i giornalisti (che si vede che non hanno mai trombato in macchina...) il manopolone è una tragedia.

Ora che l'hai ribaltata hai un dolore cane alla mano e la ragazza fredda.....

perchè quelle dei giornali sti sono appunto seghe :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che son tre giorni che mi chiedo continuamente e senza successo COME CAZZO FA STA ROBA A PIACERVI??? :confused:

Improponibile come forme

Improponibile come motore

Improponibile come concetto

Sul curriculum vitae di un'azienda che ha prodotto la NSX e la S2000 (per citare solo alcune tra le ultime), seconto me quest'affare è interpretabile come un gigantesco FAIL

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul curriculum vitae di un'azienda che ha prodotto la NSX e la S2000 (per citare solo alcune tra le ultime), seconto me quest'affare è interpretabile come un gigantesco FAIL

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che son tre giorni che mi chiedo continuamente e senza successo COME CAZZO FA STA ROBA A PIACERVI??? :confused:

Improponibile come forme

Improponibile come motore

Improponibile come concetto

Sul curriculum vitae di un'azienda che ha prodotto la NSX e la S2000 (per citare solo alcune tra le ultime), seconto me quest'affare è interpretabile come un gigantesco FAIL

semplice: si chiama questione di gusti...c'è chi ce li e chi non ce li ha... :D:mrgreen::§:lol::clap

no scherzi a parte, io la trovo bellissima, anche se molto jappo di impostazione. lontana da certi gusti europei. per dire, mi piace moltissimo anche la Toyota FT-86, che però è un'altra cosa: come estetica e impostazione è una coupè classica, molto bella ed elegante, ma classica.

poi sul discorso dello "sportivo"....l'ho ripetuto migliaia di volte....parliamo di un auto che nessuno di noi ha ancora guidato...me lo spiegate voi come fate a sapere già che questa non può essere sportiva a prescindere:)? che c'avete, la lampada magica?

poi sinceramente, si continua a paragonarla a NSX e S2000, auto che NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON QUESTA.

sarebbe come paragonare la Mi.to alla Gtv o alla Duetto. non avrebbe senso.

poi spiegatemi cosa avrebbe questa di meno sportivo rispetto a una Mi.to 1,4 tjet a gpl....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scegli tra:

- meno cavalli

- la presenza dell'ibrido

- una linea da furgone del latte

...e nessuno la paragona alla Esse, si dice soltanto che dalla casa che ha prodotto certi capolavori ci si aspetta qualcosa di meglio di quest'Apercar superdotato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scegli tra:

- meno cavalli

- la presenza dell'ibrido

- una linea da furgone del latte

...e nessuno la paragona alla Esse, si dice soltanto che dalla casa che ha prodotto certi capolavori ci si aspetta qualcosa di meglio di quest'Apercar superdotato.

meno cavalli non vuol dire per forza meno "sportività"...molto dipenderà dal peso, che come già detto, non conosciamo.

la presenza dell'ibrido...non ho capito cosa danneggi l'ibrido. da quel che si sa da anzi più brillantezza dei motori.

sulla linea...restiamo sul terreno del soggettivo e dell'IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.