Vai al contenuto

Product Plan Fiat 2010 / 2011


Messaggi Raccomandati:

Slide che hanno una chiara connotazione,ovvero spiegare perchè Termini va chiusa, e anche il resto delle fabbriche economicamente nono sono eccezionali.

Impressionante vedere la riduzione dei volumi delle macchine agricole e movimento terra.. Il settore è al collasso almeno nei volumi fatti in italia.

E non stanno meglio i commercilai leggeri e pesanti.

Insomma non è un piano per autocelebrarsi, ma per far capire la situazione e ottenere qualcosa.

Su alfa effettivamente non c'è nulla a parte 8c gta che è una bella notizia.

Per 6 anni lancia ha avuto 2\3 modelli vendibili + 2 che vendevano meno di una 612scaglietti

Ora si ritrova: voyager, 300c (nuova di pacca) e sebring

Auto che, per lancia non sarebbero state fatte ne ora ne tra 5 anni, perchè economicamente è una follia. Bhe io prendo questo e porto a casa, e a dire il vero in 2 anni neanche ci speravo.

Se davvero L05\07 è la nuova idea (o comunque l'mpv) vuol dire probabilmente che nel 2012 ci sarà la variante lancia. Dopo 6 anni e qualche mese, in linea con la durata dei modelli. Sinceramente di alncia sono contentissimo.

Attiva anche abarth

Strana l'assenza di uno (prog 327) e palio (prog 326). Per me si ritorna al discorso iniziale, che non tutto è stato messo, perchè questo piano è un mezzo non il fine.

perfettamente d'accordo con il tuo pensiero.

Anche per me questo piano è finalizzato a battere cassa, quindi c'è la possibilità che alcune informazioni non compaiano ad arte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Slide che hanno una chiara connotazione,ovvero spiegare perchè Termini va chiusa, e anche il resto delle fabbriche economicamente nono sono eccezionali.

[...]

Insomma non è un piano per autocelebrarsi, ma per far capire la situazione e ottenere qualcosa.

Quoto... Per cui non stiamo tanto a scandalizzarci ;)

Onestamente poi sarei contento per Lancia, intanto iniziamo a creare un minimo di gamma che non abbia le ragnatele e vediamo come va.

E sono contento di un'altra cosa: il restyling di MiTo nel 2011!!! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

su autoblog un utente che si definisce da tempo insider sostiene che dopo il debutto della Ypsilon II Lancia scomparirà per sempre.

autoblog

non è così vero?

Ma non credo, innanzitutto per il piano appena presentato. Saranno anche rimarchiate e/o ricarrozzate Chrysler, ma le nuove auto saranno a tutti gli effetti Lancia. Su base Fiat o Chrysler poco cambia.......

Insomma non è un piano per autocelebrarsi, ma per far capire la situazione e ottenere qualcosa.

Esatto. Anzi forse anche peggio. Nel senso che così come i piani presentati agli investitori sono solitamente "ottimisti" con i grafici ritoccati al rialzo, quelli presentati alle parti sociali sono l'esatto opposto. Piangere e battere cassa. E' il gioco delle parti...

Su Alfa poi il discorso mi pare strano, credo sia volutamente celato qualcosa, restassero sul mercato anche senza novità dopo Giulietta sicuramente avrebbero potuto indicare un (ovvio) restyling della famiglia 939, fosse anche low cost. Invece manco quello.. E si torna al tuo discorso. "cacciate la lira o ci costringete a chiudere Alfa?";)

E ancor più strana l'assenza di qualsiasi Station Wagon Fiat con la morte di Croma. Bravo SW????? MOLTO strano....

E sono contento di un'altra cosa: il restyling di MiTo nel 2011!!! :clap

Le mettono il muso "originale"? :mrgreen:

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai visto un ProductPlan dove non ci sono modelli, anzi normalmente si mettono più modelli per fare scena.... quindi probabile che non vedremo manco quello che vedete scritto li.

Cmq quello che si paventava da tempo si è realizzato, Alfa campa con la 939 almeno fino al 2012 e si era già detto (non vedo dove sia la novià e lo stupore !!), lancia rimarchia le chrysler dal segmento d in su e fiat va avanti a auto piccoline (nessun sostituto di Ulysse previsto) .

Secondo me le novità più interessanti sono per Lancia, alla fine nel 2011 si ritroverà con una gamma prodotto VERA dopo quasi 15 anni!! Beh da qualche parte toccava pure cominciare no? La D-sedan è ovviamente la sebring che come scritto nel piano chrysler subirà un profondo redesing non un semplice FL il prossimo anno, quindi is puo sperare in qulcosa già programmato per diventare Lancia.... ok farà skifo dinamicamente e tutto il resto, ma considerate che già dal 2013 arriverà la nuova su base DEvo che diventerà sicuramente Lancia ..... quinid io non la vedo mica cosi nera! Avremo pure una Cabrio/coupè!!!!! che farà skifo come proporzioni però fa sempre scena e intanto si da qualcosa per riempire i saloni Lancia che sono una desolazione!

Arriva il Vojager anche questo un redesing profondo.....ok a me fa skifo come pochi il vojager nuovo , ma meglio di niente pure qui e il phedra è veramente vecchio adesso!

E non dimentichiamoci della nuova 300c! Ao una semgneto E coi controcavoli......nuova di pacca.

Tutto questo in UN ANNO .... non si è mai vista una cosa del genere!!!!

Fiat finalmente Due suv in arrivo non so cosa possano essere, ma novità di sicuro rilievo. Certo manca qualsiasi notizia su Bravo... la cosa mi puzza, cosi come croma che va a morire. La L0 è ovviamente la nuova Idea ..... arriverà pure la variante Lancia!

Lo so forse sono troppo positivo, ma mi semto fiducioso per il biennio 2013-2014 secondo me ne vedremo delle belle.

P.S. e poi c'era chi si lamentava dell'accordo con GM :D :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

un product plan che deve essere presentato a un governo per giustificare la chiusura di stabilimenti in italia, non credo enfatizzi troppo l'uscita di nuovi modelli..

in ogni caso nel 2010 giulietta è l'unica roba che esce...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai visto un ProductPlan dove non ci sono modelli, anzi normalmente si mettono più modelli per fare scena.... quindi probabile che non vedremo manco quello che vedete scritto li.

8C GTA, ad esempio, ad oggi semplicemente non esiste.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai visto un ProductPlan dove non ci sono modelli, anzi normalmente si mettono più modelli per fare scena.... quindi probabile che non vedremo manco quello che vedete scritto li.

Cmq quello che si paventava da tempo si è realizzato, Alfa campa con la 939 almeno fino al 2012 e si era già detto (non vedo dove sia la novià e lo stupore !!), lancia rimarchia le chrysler dal segmento d in su e fiat va avanti a auto piccoline (nessun sostituto di Ulysse previsto) .

Secondo me le novità più interessanti sono per Lancia, alla fine nel 2011 si ritroverà con una gamma prodotto VERA dopo quasi 15 anni!! Beh da qualche parte toccava pure cominciare no? La D-sedan è ovviamente la sebring che come scritto nel piano chrysler subirà un profondo redesing non un semplice FL il prossimo anno, quindi is puo sperare in qulcosa già programmato per diventare Lancia.... ok farà skifo dinamicamente e tutto il resto, ma considerate che già dal 2013 arriverà la nuova su base DEvo che diventerà sicuramente Lancia ..... quinid io non la vedo mica cosi nera! Avremo pure una Cabrio/coupè!!!!! che farà skifo come proporzioni però fa sempre scena e intanto si da qualcosa per riempire i saloni Lancia che sono una desolazione!

Arriva il Vojager anche questo un redesing profondo.....ok a me fa skifo come pochi il vojager nuovo , ma meglio di niente pure qui e il phedra è veramente vecchio adesso!

E non dimentichiamoci della nuova 300c! Ao una semgneto E coi controcavoli......nuova di pacca.

Tutto questo in UN ANNO .... non si è mai vista una cosa del genere!!!!

Fiat finalmente Due suv in arrivo non so cosa possano essere, ma novità di sicuro rilievo. Certo manca qualsiasi notizia su Bravo... la cosa mi puzza, cosi come croma che va a morire. La L0 è ovviamente la nuova Idea ..... arriverà pure la variante Lancia!

Lo so forse sono troppo positivo, ma mi semto fiducioso per il biennio 2013-2014 secondo me ne vedremo delle belle.

P.S. e poi c'era chi si lamentava dell'accordo con GM :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo' date=' innanzitutto per il piano appena presentato. Saranno anche rimarchiate e/o ricarrozzate Chrysler, ma le nuove auto saranno a tutti gli effetti Lancia. Su base Fiat o Chrysler poco cambia.......[/quote']

Secondo quanto ha scritto si arresta lo sviluppo.

Riporto

<<Volevo solo ricordare a vuoi che state festeggiando il "finto" piano Marchionne che la MORTE DI LANCIA la stanno solo camuffando. La C-Sport è stata cancellata ora dobbiamo vedere che fine farà quel poco che avevamo sviluppato (finirà in Alfa e magari ci faranno qualche piccola coupè? Chissà, di sicuro in Lancia lo sviluppo è definitivamente concluso). I nuovi modelli che "lui" (e lo dico con tanto schifo) ci ha annunciato non sono altro che la Chrysler 300C marchiata Lancia 300C in Italia, la Chrysler 200C marchiata Lancia 200C in Italia (ovvero la nuova Sebring) e la versione convertible della 200C (nuova Sebring cabrio), la Ypsilon seconda generazione sarà l'ultima Lancia o meglio l'ultima Lancia-Fiat. A gennaio sarà deciso che fine farà Lancia in Europa - se sarà sostituita da Chrysler o meno, i due marchi NON POSSONO COESISTERE (ricordate Autobianchi Lancia?) è solo una morte annunciata>>

Leggendo quell'utente parla di una fantomatica C-sport Lancia ormai cancellata, si sa cosa è?

non doveva essere la deltina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.