Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto nuova


hank7

Domanda

La bmw 123d sta arrivando a fine carriera e ad agosto a scadenza contratto noleggio a lungo termine sicuramente la cambierò.

Mi piacerebbe una vettura a benzina quattro posti veri , vorrei provare il cambio automatico e se fosse un doppia frizione ancora meglio

Cosa voglio? Bmw 335i coupè . Questa escludiamola subito, se non faccio pazzie all'ultimo momento non penso di prenderla anche se è l'unica che mi piace proprio tanto.

Sono andato a fare un paio di preventivi, uno in Subaru per un 'impreza STI..Internamente è migliorata tantissimo,ne ho vista una di un cliente, aveva il pacchetto limited che vorrei anche io con i Recaro; non avevano vetture disponibili per una prova su strada ma nel corso del mese dovremo riuscire ad organizzare con una vettura di un venditore. Difetti: trovo orrendo il posteriore.

Altro preventivo in Bmw per una serie 1 135ì; mi piace il motore provato con la z4 ,va proprio tanto ,come sopra il posteriore mi lascia un po' perplesso. Internamente è bella ma è identica alla mia. Mi piacerebbe capire quando esce la nuova e quali motori saranno disponibili.

In lista ci sono anche la Scirocco R e la S3 così soddisferei il desiderio del cambio doppia frizione. A ottobre ho provato l'Audi su strada ,a parte il gran motore non mi ha emozionato molto. La scirocco invece

ha sto culo immenso che non so ancora se mi piace ,ma non è colpa mia se non fanno più un posteriore decente.

Se qualcuno ha esperienze con queste auto o ha suggerimenti per modelli che non ho preso in considerazione e ha voglia di darmi una mano...:thx::thx:

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dopo un po' di test drive e nuovi preventivi inizio a scartare qualcosina.

Provate:

-Subaru Sti ,va tanto tanto non immaginavo così,la macchina è cattiva e sicuramente non facile da gestire. Tanta tecnica anche se poi su strada ne usi un ventesimo.Rigida e discretamente scomoda poco piacevole nel traffico. Prezzo finale € 49.400 con limited package, già scontata.

-Audi S3 DSG, è la seconda volta che la provo ed è la seconda volta che la trovo noiosa. Prezzo con gli accessori che interessano a me circa €47.000 scontati ma a detta dal venditore ancora trattabili. Troppo per quello che da in cambio,secondo me.

-Mitsubishi Evo,(provata da passeggero perchè auto di un cliente) estrema rabbiosa ma rimane come immaginavo uno sfizio per ricchi. Non ci puoi andare in giro tutti i giorni imho è una macchina da usare la domenica ed in pista e poi dentro è inguardabile molto peggio della Subaru. Avessi 25 anni la comprerei subito a 39 anni preferisco passare oltre. Prezzo 50.000.

- Bmw 135ì, non riesco a provarla, preventivo fatto con navi, pelle interfaccia bluetooth e altre due caxxate siamo a 45000 con lo sconto più alto 14%. Non so vorrei poterla provare.

E poi sono andato a fare un preventivo per la Scirocco R(in esposizione avevano un 2.0 Tsi e mi è piaciuta assai), prenotato test drive per marzo quando arriverà l'auto in concessionaria.

Internamente mi piace il prezzo è più "ragionevole" ha il cambio DSG è full optional con sospensioni adattative e tutto quello che mi serviva arriviamo

a 37.000 euro ancora trattabili. Se la provo e su strada mi piace potrebbe essere il giusto compromesso.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Provate:

-Subaru Sti ,va tanto tanto non immaginavo così,la macchina è cattiva e sicuramente non facile da gestire. Tanta tecnica anche se poi su strada ne usi un ventesimo.Rigida e discretamente scomoda poco piacevole nel traffico. Prezzo finale € 49.400 con limited package, già scontata.

Mi fai salire la voglia.....:pippe:

Tanto io in città giro solo coi mezzi pubblici :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi fai salire la voglia.....:pippe:

Tanto io in città giro solo coi mezzi pubblici :mrgreen:

Se non usi l'auto per lavoro in città facci un pensierino :mrgreen:. La mitsubishi Evo senza automatico e il pacchetto più bellino costa anche qualcosina in meno. Intorno ai 42.000 :§:§.

se non hai esigenze dei 4 posti puoi andare anche di Z4 35i S-drive no?

Volevo un quattro posti ed una macchina che non faccia dire al'italiano medio quella è una macchina da ricco. Purtroppo Z4 e serie 3 coupè fanno proprio quell'effetto li. Cosa che serie 1,Scirocco o Subaru non fanno assolutamente. Se no non avrei nessun dubbio 335i coupè.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non usi l'auto per lavoro in città facci un pensierino :mrgreen:. La mitsubishi Evo senza automatico e il pacchetto più bellino costa anche qualcosina in meno. Intorno ai 42.000 :§:§.

Volevo un quattro posti ed una macchina che non faccia dire al'italiano medio quella è una macchina da ricco. Purtroppo Z4 e serie 3 coupè fanno proprio quell'effetto li. Cosa che serie 1,Scirocco o Subaru non fanno assolutamente. Se no non avrei nessun dubbio 335i coupè.

Scusami, ma cosa ti frega?

Io devo prendermi un'auto che piace a me, che poi pensano che sia da ricco o da povero importa 'na 'ega! :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non è così semplice. Se lavori come un mulo e guadagni un cavolo va tutto bene se invece lavori come un mulo e guadagni bene sei un ladro. I miei clienti vedono la macchina tutti i giorni parcheggiata davanti la mia attività,non devono dire "guarda quello che macchina si compra con i nostri soldi";soprattutto se lavori in un settore un po' delicato.

Scusate :ot:.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non usi l'auto per lavoro in città facci un pensierino :mrgreen:. La mitsubishi Evo senza automatico e il pacchetto più bellino costa anche qualcosina in meno. Intorno ai 42.000 :§:§.

Mi intrippa di più il boxer :)

E poi adesso che è 2V, senza stendipanni riesce persino ad essere sobria :mrgreen:....considerati anche i vari pack "zarro edition" che hanno sputato fuori Bmw e Audi :D

Poi è TI, scusa sempre pronta "sa...giro tanto, è una sicurezza" :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si la Evo l'ho scartata subito,troppo estrema.

Cosa mi ha colpito della subaru è l'agilità, sembra di guidare una macchina 30 cm più corta velocissima e precisa. Un po' vuota in basso ma da 3000 a oltre 6500 giri è una spinta continua che ti mozza il fiato. Anche lo scarico fa la sua parte sia al minimo che a 6000 giri il sound è entusiasmante. Il differenziale centrale regolabile,il SI -Drive e il Vdc personalizzabile la rendono una macchina unica però forse più adatta a chi ha più manico e sensibilità di me. Gli interni si lasciano guardare non sono brutti come quelli della versione precedente c'è stato sicuramente un miglioramento notevole,soprattutto nella versione limited.

Va be dai non è una scelta facile.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
rinnovo i consigli. Honda Civic Type R o Mazda 3 MPS. divertenti e mai troppo estreme, adatte pure per la guida in città.

Tutte le macchine che ho citato hanno almeno una di queste caratteristiche cambio doppia frizione o trazione posteriore-integrale.

Se non dovessi scendere a compromessi prenderei una trazione posteriore con un doppia frizione ma purtroppo per me per questa volta non sarà possibile e quindi vorrei almeno mantenere una delle due caratteristiche.

Scirocco Dsg o Bmw-Subaru posteriore-integrale.

L'Honda non ha niente in più della CooperS che comunque ho e mi rimarrà in casa invece mi riservo di andare a vedere la mazda3 Mps. Ci fosse in produzione una bella 6 Mps ci sarebbero più possibilità.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.