Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piccolissima per signore di una certa età

Featured Replies

Inviato

Per mia madre, spazi limitatissimi, non riesco a trovare alternative ad una 600. Ma sono ancora in produzione? Che mi consigliate? Che alternative volendo rimanere su dimensioni minime e 4 posti? Solo IQ con prezzi ben più alti?

Inviato

anche la cuore...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

La 107/C1 dovresti trovarla a partire dai 9000€ parecchio di piu' della 600, certo la 600 è decrepita.

Io andrei di panda, non costa molto di piu' (anche per questa il prezzo parte dai 9000) e sicuramente la signora apprezzerà la guida piu' alta e l'ottima visibilità che facilitano e danno sicurezza.

Modificato da Alfista-Mito

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

Se per te panda è troppo grande direi trio lescano (aygo-c1-107) duo-indiano (alto,pixio) o quella che forse è più piccola la dait---asu:):) Cuore, magari anche matiz fine serie, ormai anche i-10 mi pare sia grande come panda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per mia madre, spazi limitatissimi, non riesco a trovare alternative ad una 600. Ma sono ancora in produzione? Che mi consigliate? Che alternative volendo rimanere su dimensioni minime e 4 posti? Solo IQ con prezzi ben più alti?

Quanto puoi spendere?

(lo so è brutto da chiedere, ma in questa fascia anche con 200€ in più si può prendere qualcosa di buono)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

grazie a tutti per le vostre risposte come al solito competenti e interessanti

Non è un problema di spesa ma di dimensioni

Credo che l'unica competitor sia la Cuore, le altre sono tutte più "larghe" ecco la larghezza è il criterio di selezione

Mi chiedevo se 600 è già fuori produzione o uscira entro l'anno

fino a quando saranno immatricolabili le euro 4?

Infine ricordo che qualcuno aveva postato delle foto dell'ultimo MY come potrei ritrovarle??

GRAZIE

Inviato
  • Autore
La 107/C1 dovresti trovarla a partire dai 9000€ parecchio di piu' della 600, certo la 600 è decrepita.

Io andrei di panda, non costa molto di piu' (anche per questa il prezzo parte dai 9000) e sicuramente la signora apprezzerà la guida piu' alta e l'ottima visibilità che facilitano e danno sicurezza.

E' vero è decrepita ma non ha una valida alternativa per dimensioni!!! Grazie comunque!