Vai al contenuto

Tata Indica Sport Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

quelli dell'est hanno in testa le tedesche A MILLE.

IMHO tra un pò gli usati (anche freschi) li ritirano tutti loro

molto meno cinesi e indiani.

certi cinesi hano cominciato a comprare tedesche premium NUOVE :lol:

albanesi solo bmw o mb(che loro chiamano benz e basta..ne conosco uno che voleva prendersi un 560 sec da portare giù e tenersi là. Imho fa bene, sempre bellissimo)..i mortazzi di fame virano su ford

gira anche qualche a4 che piace però molto ai marocchini..

polacchi anche mazda6, comunque filocrucchi, ma molto meno.

cinesi capitolo a parte: da lavoro qualsiasi roba va bene, da "rappresentanza" se sei arrivato classe e rigorosamente scura berlina e nuova pagata cash... delle robe modaiole se ne fottono. Per loro quella fa status.

Dalle mie parti c'è il figlio di un ristoratore cinese che girava in corvette, ma il tipo è anticonformista (era andato secoli fa pure da costanzo. tipo simpatico)

Ti ha ripreso la videosorveglianza mentre andavi a tagliandare la solita amica....inseguito da una Porsche GT3 cabrio e una MiTo GTA :mrgreen::mrgreen:

quel 128 ce l'aveva mio nonno :mrgreen:

l'importante è che tu non abbia scelto una scena de "la patata bollente"..:D

certo che pozzetto ha sempre guidato macchine di merda :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco una coppia di Cinesi (bravissime persone, sono qui da 10 anni) che gestiscono alcuni ristoranti nel nord italia.

Lui guida una Jaguar XF 2.7D, lei una BMW 330i E93 Cabrio

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era la sua, era la macchina del presunto amante di sua moglie (Gloria Guida....ha accecato una generazione!) ;)

Il film era "Fico d'india"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco una coppia di Cinesi (bravissime persone, sono qui da 10 anni) che gestiscono alcuni ristoranti nel nord italia.

Lui guida una Jaguar XF 2.7D, lei una BMW 330i E93 Cabrio

dalle mie parti le signore ristoratrici di vecchia data -quasi 20 anni-(hanno vari ristoranti ormai) sono con x5/ML e vestiti firmati.

i mariti no , cazzo...molto meno appariscenti.....strano :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

pozzetto ha sempre avuto fior di macchinoni, mi pare sis sia fatto pure una dakar.. ha il piedino pesante e guida pure gli elicotteri..

ah la guida.....sempre invidiato dorelli

p.s.

occhio perchè tutti i cinesi ristoratori arrivano più o meno dalla stessa regione, ma sovente prima di arrivare in italia avevano attività all'estero. DI solito germania olanda, in genere nord europa dove la ristorazione è arrivata prima. QUindi hanno preso anche le abitudini di quel paese. Questo me l'ha detto uno di loro. Lui "italiano", la moglie "olandese" entrambi molto firmati, infatti con la nana malefica si scambiano sempre notizie sui saldi... andare a mangiare da loro è ormai una lezione sui jeans e maglioni.. il marito si siede di fianco e mi versa il san simone sconsolato, che si beve pure lui..purtroppo la moglie si è ambientata troppo bene

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è vero che è fatta sulla piattaforma della Fiat Grande Punto?

Rinnovo la domanda.. in questo periodo soffro di amnesia :D

Mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere, forse la prossima generazione lo sarà.

Sarebbe auspicabile comunque, Fiat e Tata sono consorziate da una cifra di tempo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

pozzetto ha sempre avuto fior di macchinoni, mi pare sis sia fatto pure una dakar.. ha il piedino pesante e guida pure gli elicotteri..

ah la guida.....sempre invidiato dorelli

p.s.

Confermo per la partecipazione alla Dakar di Pozzetto, per Dorelli, grazie a lui che la mogliera non si fà più vedere in TV, ma si dice che abbia una figlia che è quasi il clone della madre.:shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.