Vai al contenuto

Pininfarina Alfa Romeo 2uettottanta Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio riguardandola bene davanti ci vedo lo sguardo della R8..... grumble grumble....:|

qualcosa effettivamente c'è...

prova3i.jpg

se noti anche le prese d'aria sono nello stesso posto... ma nella 2.80 sono molto meglio risolte imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sta il pianale della Crossfire (pianale SLK), ma e troppo vecchio mi sa...

Ma potrebbe essere una buona base di partenza.

Ma per tutto questo ci vogliono investimenti e non credo che al momento la FIAT sia disposta a fare una "follia" cosi. ;)

ora pero' ci sarebbe il mercato americano a far numeri e non credo di voglia tornare in USA saenza un duetto. Almeno un duetto ci vuole inl prima possibile, sarebbe un errore commerciale non riproporlo

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... avete notato che entrambe hanno 4 ruote e 2 porte?? come la R8 e come, soprattutto, la 5oo.

Altro punto di contatto, ma chiedo a Regazzoni di confermare, è il fatto di avere 2 specchietti laterali.

Voci incontrollate, fatte partire da gente che le ha viste entrambe al salone, parlavano anche di 2 sedili ed un volante.... ma prendetele per quello che sono: voci.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è piaciuta da subito...le immagini successive non hanno che rafforzato la prima impressione....

Non era riferito precisamente a te... infatti nella mia frase non ti avevo quotato.. :)

Era in generale....il tuo messaggio era semplicemente sopra al mio... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era riferito precisamente a te... infatti nella mia frase non ti avevo quotato.. :)

Era in generale....il tuo messaggio era semplicemente sopra al mio... :)

nè io volevo risponderti in modo polemico, ti ho quotato solo per rafforzare il concetto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Rispolvero il topic prendendo in considerazione il Product Plan presentato ieri (ma sarà attendibile? :confused::pen:) che prevede un'Alfa Spider su pianale Lx. Ho subito pensato alle splendide linee della Duettottanta, il problema è che questa è basata su Crossfire (passo 2,40 m), molto più piccola della Dodge Challenger che ha il pianale Lx accorciato (passo 2,95 m). Duettottanta potrebbe essere realizzata in scala sul pianale LX: che ne pensate?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando è uscita la Duettottanta, più che ai problemi di lunghezza e passo, si parlava di problemi nell'utilizzare l'LX legati alla sua larghezza eccessiva.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.