Vai al contenuto
  • 0

Parere sulla Focus RS


**DeniS**

Domanda

Ciao a tutti.. ho visto la magnifica Ford Focus RS il modello del 2009

Monta un 2.5 cc a 5cilindri a trazione anteriore Turbo Benzina da 305cv con una coppia di 440Nm

Ok.. apparte l'estetica che può ricordare un film di fast & furious.. Volevo chiedervi cosa ne pensate del motore.. e soprattutto quanto potrà bere e durare nel tempo...

Grazie in anticipo a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mahh certo non perdonano... però sono molto più performanti e rendono di più... Dindo capello nonostante i kg in più vinceva su pista con la A4
e poi dindo è un manico come ce ne sono pochi...

Più che altro, se Dindo (e prima di lui Pirro....1994-1995) finiva a muretto pagava Audi.

Se TonyH finisce a muretto paga TonyH....scusate se mi secca la cosa...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per prendere una Evo e andare a spasso, prendo una Panda a metano che almeno mi costa poco......

Se compro una Evo è implicito che la voglia sfruttare al massimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

su un top gear recente parlano sia della focus che della renault devo andare a riprenderlo ma credo che dicano che alla fine è più piacevole la megane. Chiedere di consumi su una macchina del genere è fuori luogo è ovvio che se chiedi 300 CV consumi tanto. Sono macchine in ogni caso costose perchè se le comperi per usarle per quello che sono, non sarà solo il costo del carburante a doverti preoccupare ma anche i pneumatici, pastiglie, dischi freno, frizioni, tagliandi. Correre in macchina non è una cosa economica purtroppo. Se invece vuoi una macchina così solo per qualche rara escursione tanto vale che ti noleggi una elise da Hertz e usi una macchina normale per tutti gli altri giorni. Questo vale soprtattutto se devi usare la macchina ogni giorno magari in città o in coda in tangenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

appunto se di vogliono sfruttare al massimo 300cv meglio di una 4x4 non esiste.. molta più motricità in curva è più neutra.. per è il massimo.. certo bisogna saperla gestire e capire il limite ma anche con una TA o TP se si superano le leggi fisiche vai fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un paio di video che cascano a pennello: Ford Focus RS vs RenaultSport Megane 250 Cup.

Non li ho potuti ancora vedere, quindi non assicuro nulla del contenuto. Non ho nemmeno controllato se sono almeno in Inglese o se sono in qualche lingua strana. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
appunto se di vogliono sfruttare al massimo 300cv meglio di una 4x4 non esiste.. molta più motricità in curva è più neutra.. per è il massimo.. certo bisogna saperla gestire e capire il limite ma anche con una TA o TP se si superano le leggi fisiche vai fuori

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo ti diverti con una.. e per chi non ha proprio manetta è più sicura perchè se sottosterzi si potenza basta mollare l' accelleratore e solitamente il muso rientra.. poi bisogna stare attenti a non finire in sovrasterzo causa trasferimento di carico repentino che può avere un mezzo con assetto rigido...

Per vetture con potenze di questo genere che siano TA, TP, TI, io nell'acquisto ci metetrei anche un bel corso di guida

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.