Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Alla faccia che la D-UV era stata cassata ?

 

Comunque han messo nero su bianco le parole di Wester dell’intervista al quotidiano italiano, di cui ora non ricordo il nome.

 

@T a u r u s c’era solo quella di slide in riferimento a Maserati? Qualcosa su piattaforme e powertrain?

Da quello che so io a Cassino hanno dato già gli appalti, si dice parta assieme all’mca Stelvio

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Da quello che so io a Cassino hanno dato già gli appalti, si dice parta assieme all’mca Stelvio

 

Come tempistiche ci siamo.

Comunque la mia ironia era legata al fatto che Wester non ha mai detto che la D-UV non sarebbe stata fatta, cosa che invece i media hanno riportato come notizia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Odio essere il "guastafeste", anche perché sono un ventenne pieno di speranze e mi gaso ogni volta che leggo un rumor, figuriamoci per queste cose ufficiali. Mi sorge però un dubbio: possibile che con 4 lanci previsti per l'anno prossimo non si veda ancora nulla per strada? Arriverà tutto in H2/Q4?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, YouDude scrive:

Odio essere il "guastafeste", anche perché sono un ventenne pieno di speranze e mi gaso ogni volta che leggo un rumor, figuriamoci per queste cose ufficiali. Mi sorge però un dubbio: possibile che con 4 lanci previsti per l'anno prossimo non si veda ancora nulla per strada? Arriverà tutto in H2/Q4?

 

I rumors parlavano di auto camuffate in giro per fine anno. Questo in riferimento agli MCA.

Poi oh sempre di indiscrezioni si parla.

 

Qualche conferma che su Ghibli ci finirà il L4 MHEV, o che almeno qualcuno ci ha lavorato.

 

9DF3C405-2AA4-4982-AF62-1E829A412190.jpeg

Modificato da lukka1982
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

 

I rumors parlavano di auto camuffate in giro per fine anno. Questo in riferimento agli MCA.

Poi oh sempre di indiscrezioni si parla.

 

Qualche conferma che su Ghibli ci finirà il L4 MHEV.

 

 

 

9DF3C405-2AA4-4982-AF62-1E829A412190.jpeg

 

Su Linkedin queste info!?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Su Linkedin queste info!?

 

Si!

E credo che per l’azienda a questo punto non sia neanche un problema che i propri dipendenti aggiungano queste informazioni al proprio profilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Come tempistiche ci siamo.

Comunque la mia ironia era legata al fatto che Wester non ha mai detto che la D-UV non sarebbe stata fatta, cosa che invece i media hanno riportato come notizia.

Quello che ha detto e che non scenderanno sotto Ghibli e Levante, ma era palese che si parla e di prezzo e non di segmento. Come lo era stato detto da qualcuno qui mi pare... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, iDrive scrive:

Quello che ha detto e che non scenderanno sotto Ghibli e Levante, ma era palese che si parla e di prezzo e non di segmento. Come lo era stato detto da qualcuno qui mi pare... ;)

 

Avevo letto le sue parole, ma molti giornalisti hanno interpretato la cosa come una cancellazione del modello.

E credo comunque, che per prezzo si intenda quello attuale, e che con il MCA ci sarà un ritocchino del prezzo verso l’alto.

A meno che una D-UV MHEV non la prezzino come una Levante MCA 3.0 diesel.

 

Comunque, la line-up motoristica per Ghibli MCA potrebbe a sto punto essere:

2.0 MHEV 

2.0 PHEV

3.0 V6 Biturbo 430 cv

3.9 V8 Biturbo 580/590 cv

3.0 V6 diesel

 

Mentre la D-UV:

2.0 MHEV

2.0 PHEV 

2.9 V6

BEV

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Credo che non si scenderà sotto i 70/80k€ più o meno.

 

Macan parte da circa 63k € in Italia, ma ha un L4 sotto i 250cv e senza aiutino elettrico.Velar P300 base che più base non si può, parte dalla medesima cifra.

Il D-UV Maserati di base dovrebbe avere 330 cv con tecnologia  mild hybrid, e di fatto la potenza l’avvicina più alla Macan S che alla base. Per cui 70 di base ci stanno.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.