Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I prezzi sono indubbiamente alti, sebbene meno della MINI.

Il 1.4, che è l'unico che costa di più, ricordiamoci che ha su un automatico che in MINI fanno pagare 2600 Euro (e non è altrettanto buono), quindi come prezzo è allineata alla Cooper.

Ricordiamoci poi che questa sfonda i 4 metri, quindi sarebbe da confrontare con Clubman.

Comunque non so se rinuncerei al Multilink della Clubman per una A1...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica, ci vogliono sui 26mila euro per una 1.4 s-tronic con un allestimento adeguato e circa altrettanto per una TDI (col manuale a 5 rapporti :pen:). Si va sui 30mila ed oltre per un allestimento premium.

D'altra parte per la A3 ci sono un 10mila in più a parità di allestimento, perciò è coerente.

Tra un annetto i concessionari pulluleranno di km0 e semestrali a prezzi più umani.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh confrontando il 1600 diesel non è costi costa poi tanto più di mito....ok alfa ha 120cv audi 105cv ma ormai conta la coppia non i cv:):), in rapporto è ben più cara di listino a3 rispetto a giulietta.

Cmq a1 non si può definire bella e proporzionata ma particolare, direi che sta come estetica alla cuginetta polo, come mito stava alla gpunto (....punto invo lasciamo perdere)....però mentre mito-punto come abitabilità non sono molto differenti mi pare (ma non sono sicurissimo) che a1 siano meno abitabile della già non immensa polo ed ha ancor meno bagagliaio.

Come finture interne a1 è nettamente meglio visivamete di polo, mito mica tanto rispetto a punto.....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, se è come quello di golf, non è nemmeno messo benissimo a coppia. mi pare sia sui 230-240 contro i 290 del cagafumo di mito mi pare.

Sulla golf è molo educato, ma non lo definirei un fulmine di guerra. Anzi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, se è come quello di golf, non è nemmeno messo benissimo a coppia. mi pare sia sui 230-240 contro i 290 del cagafumo di mito mi pare.

Sulla golf è molo educato, ma non lo definirei un fulmine di guerra. Anzi

il cagafumo della mito ne ha 320 mi sembra....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, se è come quello di golf, non è nemmeno messo benissimo a coppia. mi pare sia sui 230-240 contro i 290 del cagafumo di mito mi pare.

Sulla golf è molo educato, ma non lo definirei un fulmine di guerra. Anzi

Su VW Polo il 105 CV ha 230 Nm di picco, mentre sull'Ibiza e cugine più grandi ne ha 250...

MiTo, appunto si arriva a 320 Nm in Dynamic, su Giulietta sono 320 anche sul 105 CV: come il 170 CV in Normal...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su VW Polo il 105 CV ha 230 Nm di picco, mentre sull'Ibiza e cugine più grandi ne ha 250...

la Polo non monta il TDI 105 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.