Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che mi irrita è che guardando la concept...

Audi%20A1%20Concept%202.jpg

....si può notare come Audi sia riuscita a fare un ottimo lavoro nel trasformare un frontale ORRENDO

2011-Audi-A1-1100005.jpg

.in uno (imho) molto ben riuscito.

...e allora mi chiedo:

Perchè non migliorare TUTTA la vettura?? :roll:

:muro:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Parmi cinquecentosa assai e pure un po'plurielliana,

ad attrar fanciulli e fanciullette.

Grugno di fari cattivi e bocca (fasulla) son dunque nota distonica a mio orecchio.

Bella e precisa, dentro.

Buona, come l'altre sorelle, sotto.

Come vende (pro)fumo FauWe nessuno sa fa fare: m'attendo successi.

Ma preferisco il Tapiro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista così non mi fa proprio impazzire.

Un posteriore un po' meno spiovente sarebbe stato più digeribile e contemporaneamente avrebbe aumentato lo spazio interno. A questo punto si rende necessario lo spoilerino posteriore.

Carini i montanti del tetto in contrasto.

Gli interni sono belli sì, ma con i sedili sportivi in pelle Valcona + pack pelle estesa, volante sportivo e optional vari è facile.

Sarebbe da vedere in versione barbona col grigio metallizzato, tessuto nero, cerchi 15'' (se non lamiera) e alzacristalli a manovella :) ... Ma tanto in giro vedremo quasi solo quelle, con la variante del bianco e dei cerchi 17''.

Ma è potenzialmente premium e quindi potenzialmente bella.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi irrita è che guardando la concept...

....si può notare come Audi sia riuscita a fare un ottimo lavoro nel trasformare un frontale ORRENDO

.in uno (imho) molto ben riuscito.

...e allora mi chiedo:

Perchè non migliorare TUTTA la vettura?? :roll:

:muro:

Per me frontale del concept era veramente carino mentre la versione di serie è la solita noia, con i soliti inutili orpelli, le solite inutili e pretenziose prese d'aria, i soliti inutili baffetti aerodinamici, i soli fari dal disegno inutilmente mosso...

La concept se si tralascia la mascherina da TIR presentava un cofano molto morbido che tagliava i fari e definiva sportivamente il muso, l'insieme furbescamente tenero e gommoso gli donava sportiva simpatia invece del solito frontale con incazzatura di rigore. Insomma era più espressivo e puzzava almeno un pò di novità mentre l'ennesima faccia pantografata francamente ha scocciato un pò...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Parmi cinquecentosa assai e pure un po'plurielliana,

ad attrar fanciulli e fanciullette.

Grugno di fari cattivi e bocca (fasulla) son dunque nota distonica a mio orecchio.

Bella e precisa, dentro.

Buona, come l'altre sorelle, sotto.

Come vende (pro)fumo FauWe nessuno sa fa fare: m'attendo successi.

Ma preferisco il Tapiro...

:lol:

Condivido tutto tranne che quel "bella e precisa, dentro"

Il design della plancia mi ricorda troppo l'attuale A3 (che non mi è mai piaciuto). Lo trovo davvero troppo cheap, troppo seat; e mi sembra già vecchio. Belli i pannelli porta.

Esternamente, dalle foto, la trovavo terrificante, dal video va già meglio... dal vivo sicuramente farà un'altra impressione. Ad ogni modo l'arcata grigia e l'aspetto troppo panettoncino la fanno assomigliare di più ad un incrocio mini/500/pluriel.

Il posteriore non mi piace, ma aspetto di vederla meglio.

Con quei 4 anelli venderà a palate.

PS: avrà anche una plafoniera "premium", ma preferisco avere il finestrino senza cornicie come mito (alla fine in fiat non sono stati così barboni) :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola qua!

Non mi sento molto sorpreso nel vederla.

Tra le foto con Justin e la Metroproject, sapevamo benissimo quale sarebbe stato il suo aspetto.

Austin A1! :mrgreen:

Però non mi dispiace del tutto.

Il rosso, però, non è il suo colore...

Io ero sopratutto curioso per gli interni e mi sembrano ben fatti ma un pò banali.

Devo vederla dal vivo per benino, anche perchè stò facendo un pensierino alla sportback, per quando dovrò cambiare e il buon risultato del frontale mi lascia ben sperare.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete ma a me piace veramente tantissimo.

Imho pure meglio della DS3, che risulta fin troppo arzigogolata e inutilmente complicata. Questa ha meno impatto scenico, ma è più pulita e piacevole.

Voglio vederla in blu scuro o verde con i montanti argento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.