Vai al contenuto
  • 0

Suggerimenti acquisto Xc60 o che altro?


Nickquick

Domanda

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di sostituire la mia Rav4 2.0 D4D del 2005 con un Suv di "nuova generazione".

Il budget massimo si aggira sui 35k il che esclude il Q5.. sarebbe stata la mia prima scelta

Come seconda scelta ci sarebbe la XC60 2.4 D 175CV FWD DRIVe, come stile mi piace molto, ma il motore non è propriamente dei più nuovi (in piu è un euro4)

Ultima scelta la X1 che però 20d che però non mi ha mai convinto fino in fondo, anzi...

Voi che dite? sto ignorando qualche modello degno di nota?

Percorrenza media 15/20k km annui...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
alcune notizie me le ha passate anche Marco :D

ok:birra::agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non possono mica dirti che il motore è identico e cambia solo la mappatura... hi hi hi..

ritornando in tema se la prendi usata stai attento che i primi modelli avevano un problema alla scatola sterzo, perdevi la servoassistenza, perciò fai attenzione, di altri difetti segnalati non ne conosco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Posso buttare su 3 alternative made in Japan a cui il nostro amico non ha pensato (stando a quello che ha scritto)?

- Con 35.000 € o giù di lì, se dà un'occhiata in giro su autoscout24.it e magari la macchina è disposto a comprarsela anche non proprio sotto casa, può prendersi un Nissan Murano che secondo me è bellissimo, ha di serie tutto quello che serve e anche di più.... Secondo me non ha proprio nulla da invidiare a un X5 o a un Mercedes ML a parità di motorizzazione.... ancora c'è solo a benzina (nel corso dell'anno dovrebbe uscire anche diesel), ma se ha detto che fa meno di 20.000 km/anno non ha poi tutto sto bisogno del Diesel.

oppure:

- il nuovissimo Mazda Cx-7, anch'esso con una ricchissima dotazione di serie e questo già disponibile (se proprio lo vuole) il Diesel.

oppure:

- Honda CR-V, a km 0 per quella cifra può portarsi a casa un modello exclusive advance: sedili in pelle, navigatore, stereo, tetto panoramico, telecamera posteriore, telecamera per non uscire di corsia, cruise control con radar per il mantenimento della distanza, bluetooth telefonico. Bastano come optionals?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se fai fuori strada (pur non essendo un wrangler) vale tutti i citati messi assieme...

...e se non lo fai, esistono tante altre auto oltre a tutte quelle citate, che permettono costi minori, stessi spazi dentro e, se uno ha voglia, divertimenti migliori.

Io non capisco questa cosa di partire col pensiero "voglio un SUV" :confused:

Se a uno serve un veicolo nuovo, si parte col pensiero "mi serve una macchina e voglio che abbia questo, questo e quell'altro" e poi si fa la conta di cosa offre il mercato e si decide cosa piace e cosa no.

Se poi, a conti fatti, quello che esce è un SUV, beh, e sia.

Con la gamma di auto offerta dai vari produttori, ce n'è di scelta :shock: io, solo per fare una prima scrematura di "auto nuova", sto valutando qualsiasi cosa venduta nell'A-B-Bmpv-C-Cmpv in ordine sparso tra italiane, francesi, tedesche, jappe più qualche outsider :pz chiaro che ho una preferita, ma credo che fissarsi su un modello o su una certa nicchia di segmento sia già un buon modo per fumarsi un po' di soldi di eventuali occasioni.

Oh, sempre secondo me...

Comunque, dopo due anni di guida con l'integrale permanente, sono solo contento se escono auto teoricamente 4WD che nella pratica non lo sono. Per quello che dobbiamo farci...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oddio manco io le capisco le Suv.. specialmente le FWD però la moda è la moda.. io sono tra quelli che non ne prenderei mai.. semmai se servisse una vettura normale AWD va benissimo.. mio papà con la justy.. piccolina ma arrampica ovunque... dovessi abbandonare Volvo andrei in Casa subaru

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.