Vai al contenuto

Il marchio Subaru e le sue tecnologie


owluca

Messaggi Raccomandati:

Che anzichè rincorrere il "celodurismo" fanno motori rotondi, gradevoli, parsimoniosi :)

Esempio lampante il consumo autostradale:

Legacy: 13.4km/l

A4 2.0 TDI: 13.3km/l

Contando che:

- La Subaru è TI permanente, l'A4 anteriore

- La Subaru ha 5 rapporti con 5a di potenza, l'A4 ha OTTO rapporti con VIII da 250km/h...........

Traete le conclusioni :lol::lol:

grazie per avermi risparmiato la fatica, piu' che tonto da non arrivare capire la risposta da solo, sono pigro per andarmi a "documentare" :mrgreen:

personalmente infatti mi sono piu' volte espresso a favore di Subaru e della sua filosofia (meno del suo design :mirror: )

ma mi domandavo appunto (anche a seguito di altri discorsi ) quanto in realta' il mercato sia veramente pronto ad accettarla oltre la nicchia e oltre ai meritati risultati sportivi.:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi domandavo appunto (anche a seguito di altri discorsi ) quanto in realta' il mercato sia veramente pronto ad accettarla oltre la nicchia e oltre ai meritati risultati sportivi.:pen:

IMHO per come sta volgendo il mondo....è meglio che continuino così.

Non numeri strabilianti con incrementi a 2 cifre ogni anni, ma con clientela costante e affezionata ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

(meno del suo design :mirror: )

ma mi domandavo appunto (anche a seguito di altri discorsi ) quanto in realta' il mercato sia veramente pronto ad accettarla oltre la nicchia e oltre ai meritati risultati sportivi.:pen:

1)domanda: ma..ragazzi...con tutto il rispetto...ma di un design SUPER (che poi super bisogna vedere cosa si intende) cosa ve ne fate su una D berlina-SW?

per me tra un D BRUTTO e uno BELLO in generale non è che ci sia L'ABISSO delle Marianne......io guardo pure al design, ma cavoli pure ad altre cose.....

2) successo di mercato= a sto punto CHI SE NE FREGA ....è la stessa storia delle mosche: "mangiate merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate" :mrgreen::§

detto qusto io una Legacy diesel me la tirerei in casa...non bellissima ma deve essere un gran mezzo da guidare...non regalata, certo...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

migliorare il design :confused: no :shock:

a parte gli scherzi non mi riferivo al loro futuro, che mi va' benissimo cosi'

ma al sospetto che mantenendo questi criteri la maggior parte della gente , abituata appunto ad altra impostazione, se non li "salta" direttamente a pie' pari gia' in partenza, li scarta subito dopo non appena si accorge che non sono tutte impreza "sti_kazzi":roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

migliorare il design :confused: no :shock:

è APPREZZATO da molti utenti in giro per il mondo...è gente che una 159 non se la tirerebbe in casa "per il suo vistoso design".

io non la vedo una scelta sbagliatissima in toto..alla fine è anonimo/neutro e le subaru le compri per altro...e poi l'A4 non è che sia da Moma...onestamente

Link al commento
Condividi su altri Social

è APPREZZATO da molti utenti in giro per il mondo...è gente che una 159 non se la tirerebbe in casa "per il suo vistoso design".

io non la vedo una scelta sbagliatissima in toto..alla fine è anonimo/neutro e le subaru le compri per altro...e poi l'A4 non è che sia da Moma...onestamente

io sono andato a vedermela dal vivo.. cazzo però è più brutta che in foto... quoto sull'a4 che è invecchiata da bestia in meno di due anni, ma questa non è propriamente una bigioia..

la vecchia sarà stata anonima e tutto ma almeno si faceva vedere..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono andato a vedermela dal vivo.. cazzo però è più brutta che in foto... quoto sull'a4 che è invecchiata da bestia in meno di due anni, ma questa non è propriamente una bigioia..

la vecchia sarà stata anonima e tutto ma almeno si faceva vedere..

ho fatto un giro sul configuratore :mrgreen:

42k con tutto....a 40 la prenderei :lol:

blu elettrico subaru e ci faccio vernicare i cerchi ORO (altrimenti compro gli oz specifici).

Net mi fa una pippa.....:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq ha 6MT..non 5....

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto un giro sul configuratore :mrgreen:

42k con tutto....a 40 la prenderei :lol:

blu elettrico subaru e ci faccio vernicare i cerchi ORO (altrimenti compro gli oz specifici).

Net mi fa una pippa.....:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq ha 6MT..non 5....

vista in conce a 31 keuri. Aziendale di 6mesi circa 6k chilometri. Ben accessoriata.

Problema maggiore: Bianca (unica disponibile) era ancora più brutta...versione wrc è più sobria :lol:

Io però ero andato per l'impreza diesel barbun.. se riesco a farmela piacere non sarebbe una scela poi tanto malvagia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.