Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il nuovo Mezzo Commerciale di Net

Featured Replies

Inviato

Vengo col 616:ammic::ammic:Grazie al quadrilatero basso e al telaio a longheroni,la vostra agilità in curva nulla potrà contro il mio 4 cilindri diesel aspirato con ridotte e ribaltabile trilaterale....

Siete già sotto un cumulo di tufina:mrgreen::mrgreen:

• Risposte 91
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

a parte che è tutto da vedere se riusciamo ad arrivarci all'incontro!!!!:lol::lol:

è 4x4 e ha i sedili in plasticaccia color coppa del nonno .. ovvio che ce la farà ad arrivarci :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Vengo col 616:ammic::ammic:Grazie al quadrilatero basso e al telaio a longheroni,la vostra agilità in curva nulla potrà contro il mio 4 cilindri diesel aspirato con ridotte e ribaltabile trilaterale....

Siete già sotto un cumulo di tufina:mrgreen::mrgreen:

sei un maiale!!

tu giochi barando!:lol:

è 4x4 e ha i sedili in plasticaccia color coppa del nonno .. ovvio che ce la farà ad arrivarci :lol:

pensa che ieri il mecca mi ha riportato aqncora quel cadavere..c'è un'infiltrazione d'acqua che va diretta nella scatola fusibili..si accende solo il motore, tutti i servizi sono defunti:lol:

non vedo l'ora di schiacciarla!!!!!!!!!!!!!:(r

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
.....cut...

Beh c'è da affrontare il primo livello....è fermo da non mi ricordo piu' che anno,chiamare gill valentine che ha risolto molti enigmi in resident evil,girare la manovella,accendere il quadro,capovolgere lo stemma iveco e forse riusciamo a metterlo in moto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

Subito dopo un qualche coraggiuoso si deve infilare sotto il differenziale,svitare i bulloni e guardare dentro se c'è rimasto qualche ingranaggio sano..."Dagli la marcia altaaaa..."cit.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Ritornando in tema Van :lol:

minchia il vanette!!

mi hai ricordato cose che nessuno doveva ricordare:lol:

una volta siamo andati a monza con il vanette 2.3d ed il mio scudo 1.9d:lol:

nel parcheggio, sterrato e bello umido, ci siamo messi a fare gli zingari!:lol:

non ti dico la roba che avevamo dietro (biciclette, zaini)...

Beh c'è da affrontare il primo livello....è fermo da non mi ricordo piu' che anno,chiamare gill valentine che ha risolto molti enigmi in resident evil,girare la manovella,accendere il quadro,capovolgere lo stemma iveco e forse riusciamo a metterlo in moto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

Subito dopo un qualche coraggiuoso si deve infilare sotto il differenziale,svitare i bulloni e guardare dentro se c'è rimasto qualche ingranaggio sano..."Dagli la marcia altaaaa..."cit.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io pensavo facessi come in tremors, che ti lanciassi giù dal tetto pericolante, vai di corsa sul 616, sali e lo accendi unendo i cavi..sgasi come un maiale e parti a tuono sui cerchi completamente arrugginiti e ci vieni incontro a tutta birra (50 orari!!):lol:

"buona fortuna coglione"

"non stare in pena per me, mezza sega"

:drink

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Ahah...io sono piu' meglio di kevin pancetta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lo accendo con la forza del pensiero,come il maco gabriel,basta che mi pinotizzo....Frrrrruuuf..fatto:mrgreen:

Inviato
  • Autore
minchia il vanette!!

mi hai ricordato cose che nessuno doveva ricordare:lol:

una volta siamo andati a monza con il vanette 2.3d ed il mio scudo 1.9d:lol:

Quello bianco con il riportino nero nel portellone posteriore (sfumacchiate del diesel) :lol: ?

12616521091FIAT_SCUDO19D_99BIA.JPG

che auto depressa :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

questa era la versione discreta..la mia era la zingara!:lol:

aveva il muso completamente nero, come il paraurti, niente bocchette centrali dell'aria (quindi solo quelle laterali pacco, i piedi ed il parabrezza) e con solo il servosterzo come optional (che si era pure rotto!):lol:

Inviato

Ogniuno di noi dovrebbe aver guidato un vanette,prima di dire che sa guidare:ammic::ammic::ammic:

Siccome che c'era lo scaffale coi pezzi di ricambio (metallo bello pesante),aveva l'assetto assimetrico e le gomme usate della laguna del principale finivano la sotto....Adattissimo alla corsa su ovale:ammic::ammic::ammic::ammic::lol::lol::lol::lol:

Frenare era utopia....si guidava in una sola modalità:

"tuttogiùcazzo":mrgreen::ammic: