Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

chiaro che esagero (ma metto le facce)..cmq in linea generale "il problema" delle RS è quello...

cmq vedete che in cartella stampa si son sprecati a rimarcare la cosa...guardate che non è che te ne accorgi solo in pista eh....;)

la precedente che ho visto io era un affarino da 75k...mica cotiche, non è che tutti son li a spippolarsi per la cura dei dettagli, la macchina poi la usano...

il tipo (che dal delta integrale che si prese a suo tempo è sempre passato per auto sportive a 4wd) non era super-contento...soddisfattissimo per l'uso normale cmq.

Anche ai tempi della prima Audi Quattro, quella che ha reso famoso il tutto, il sovrasterzo era quasi impossibile.

Diciamo che è una loro carattistica voluta, auto estremamente neutre.

Chiaro anche che con il crescere di peso, dimensioni, motori, sono diventate un po' sottosterzanti.

Ora si ritorna alle origini, ci hanno messo un po' ad affinarla, anche R8 è fin troppo neutra per chi è abituato alle supersport.

Però anche 911 4 è praticamente un binario. A loro "piace" così.

Cmq sulle "sportive" non rinunceranno mai al torsen, questo l'avevo detto.

Che ti frega del nuovo?

Questa è la classica macchina da comprare di 2 anni a prezzo di saldo 8-)

Quoto!!

Mi piacciono una scco i sediloni, i secondi da sx.

La prenderei anche rossa. Un bel rosso metallizzato un po' scuro interno nero, e.... no, bicolor no... MAI!! roba da crucco come le Brera con interni rosso-panna, agghiaccianti!! cassso, tutto rosso o tutto panna, tutto rosso o tutto grigio/nero).

Il bicolor x me è SOLO tono su tono.

mode scheletri nell'armadio ON:

in realtà nel 1995 fui molto vicino all'acquisto di un'a4 col 1,8 turbo 5 valvole...ma questa è una storia che oggi non ho voglia di raccontare :mrgreen:

mode scheletri nell'armadio OFF:

:mrgreen:

[mode fooling around ON]

Allora: serie 5, A4, serie 3...

Gorgonzola o Roquefort? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[mode fooling around OFF]

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo so, lo so... tu vuoiù semplicità. giusto Beppe?! :D

e bravo Gian :D

mode scheletri nell'armadio ON:

in realtà nel 1995 fui molto vicino all'acquisto di un'a4 col 1,8 turbo 5 valvole...ma questa è una storia che oggi non ho voglia di raccontare :mrgreen:

mode scheletri nell'armadio OFF:

:mrgreen:

da mettere in firma :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ti frega del nuovo?

Questa è la classica macchina da comprare di 2 anni a prezzo di saldo 8-)

roba da divertirsi un annetto o due e poi dar via... ci rimetti quello che ci rimetti, ma è un bel giocattolo

roba analoga e c'è anche di meglio...

AutoScout24: pagina di dettaglio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166314034

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

roba da divertirsi un annetto o due e poi dar via... ci rimetti quello che ci rimetti, ma è un bel giocattolo

roba analoga e c'è anche di meglio...

AutoScout24: pagina di dettaglio

C.V.D. ;) pensa la felicità di quello che ha staccato l'assegno da nuovo :mrgreen:

Quelle sono robe da ricchi forte prenderle nuove...non come fino ad adesso che il primo impresario/imprenditore/professionista se lo comprava il 2 anno di attività.

Cmq, per 35 cucuzze avrei preso la Maserati Coupè vista qualche giorno fa dove abbiamo preso la BMW.

10.000km del 2005 :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che quello dove hai preso tu la bmw è uno che "sciacqua" forte :mrgreen: prezzi del genere per pezzi così freschi è difficile anche per gli addetti ai lavori.

10K km sono nulla, o è il solito p.iva che è andato a rotoli (o uno di JP Morgan :D:D) o gatta ci cova...

Altrimenti lavanderia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora si ritorna alle origini, ci hanno messo un po' ad affinarla, anche R8 è fin troppo neutra per chi è abituato alle supersport.

Però anche 911 4 è praticamente un binario. A loro "piace" così.

Cmq sulle "sportive" non rinunceranno mai al torsen, questo l'avevo detto.

[mode fooling around ON]

Allora: serie 5, A4, serie 3...

Gorgonzola o Roquefort? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[mode fooling around OFF]

domanda cattiva: e se uno critica questa impostazione è uno stronzo? chiedo eh....;)

a me pare 2 pesi 2 misure....qualsiasi cosa faccia Fiat è una merda se lo fa VAG è il top dell'innovazione ...mica vero......dopo tonino ha ragione da vendere ......

sulle tedesche? nei 90 la scelta era quella per le berline.. o se no il top teNNoloGGico torinese :§

cmq la xedos 6 2.0 batteva a mani basse qualsiasi a4/sr3* coeva (cilindrata 2.0 ovviamente)...l' ho già scritto e lo ripeto......un gran macchina IMHO.......è li che ho cominciato a vedere la luce :lol:

*forse se la giocava con 155 :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

il tipo lo conosco di fama.. è delle mie parti. Parte ricca della provincia. E' uno serio, ma lo devi tenere sott'occhio: il pezzo buono arriva ogni tanto e scompare subito.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che quello dove hai preso tu la bmw è uno che "sciacqua" forte :mrgreen: prezzi del genere per pezzi così freschi è difficile anche per gli addetti ai lavori.

10K km sono nulla, o è il solito p.iva che è andato a rotoli (o uno di JP Morgan :D:D) o gatta ci cova...

Altrimenti lavanderia.

La nostra BMW proveniva dal concessionario Mercedes di Casale-Alessandria con tanto di fattura e telefonata confermativa ;)

E' uno che ritira i pezzi "difficili" dai concessionari (che pagano 2 patate germogliate...) e ci mette poco ricarico (poco rispetto agli ufficiali...) perchè non ha i mostruosi costi di un concessionario (2 vetrine, 1 capannone, tutta gestione familiare, niente officina, corsi aggiornamenti, colori, insegne).

Lo stesso è dove abbiamo preso il 16 :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il pezzo buono arriva ogni tanto e scompare subito.

Ovvio, se è buono, è buono per tutti, mica sta ad aspettare i coglioni come me che si decidono :mrgreen:

Oramai la tattica è: guardi su autoscout---> telefonata----> visita.

Se la macchina è ok subito caparra e via. Al massimo 1-2 giorni dopo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda cattiva: e se uno critica questa impostazione è uno stronzo? chiedo eh....;)

se la critica perchè non piace è un conto, ma dire che non è teNNNOlogica e quindi non vale i soldi, è una cagata

a me pare 2 pesi 2 misure....qualsiasi cosa faccia Fiat è una merda se lo fa VAG è il top dell'innovazione ...mica vero......dopo tonino ha ragione da vendere ......
beh, trovami roba del genere fatta da fiat

L'unica che si avvicina è BreraQ4 che è stata "frenata" elettronicamente di coppia e potenza altrimenti cremava i differenziali.

Roba di qualità...

Qua ci sono componenti che reggono i V10 Biturbo. Se sparo un po' + di cv e coppia sulla CW che abbiamo appena preso mi tocca spendere l'equivalente del prezzo d'acquisto in ricambi e manod'opera dopo 2000km.

suelle tedesche? nei 90 la scelta era quella per le berline.. o se no il top teNNoloGGico torinese :§

la neutralità è una scelta, esattamente per offrire qualcosa di differente rispetto ai concorrenti bavaresi

cmq la xedos 6 2.0 batteva a mani basse qualsiasi a4/sr3* coeva...l' ho già scritto e lo ripeto......un gran macchina IMHO.......

*forse se la giocava con 155 :§:mrgreen:

Xedos era una gran macchina si, peccato un po' fiacca di cv da noi.

Avesse avuto anche il 3 litri....

Sicuramente la migliore (a mani basse è cmq esagerato), ma come vedi mi dai ragione. Se non hai potenza commerciale, immagine e "presenza" non vai da nessuna parte.

ps: tra 3er e 155 tutta la vita 3er. Almeno stava insieme...:§:§ e come vuoi tu ti diverti di sovrasterzo :mirror:

Questa cmq è un mezzo eccellente, ed anche stilisticamente molto bella.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.