Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Vorrei rendere evidente questa cosa qui, citata dall'utente: davvero hanno cambiato servosterzo o hanno scritto una cialtronata come quella volta della turbina VGT sualla 500 Abarth? :pen:

Who knows anything about servoassistito elettroidraulico that fitted to Abarth Punto Evo?

http://www.fiatautopress.com/download/2010/ABARTH/SCHEDE_TECNICHE/100224_AB_PEvo_ST.pdf

Per il resto è diventata davvero molto tamarra, io che tanto auspicavo alle minigonne e parafanghi in tinta, ora mi sto pentendo... :)

Il posteriore tutto sommato mi piace, il muso... Vabbé, togliessero quel righello cromato e le prese d'aria davanti alle ruote, forse glielo si potrebbe abbonare... Ma visto che così non è allora :disag:

PS. noto che in 1a pagina autocar spara ancora numeri a caso circa l'accelerazione, forse forse ha messo quello della SS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei rendere evidente questa cosa qui, citata dall'utente: davvero hanno cambiato servosterzo o hanno scritto una cialtronata come quella volta della turbina VGT sualla 500 Abarth? :pen:

IMHO hanno scritto una fesseria... come per la VGT di 5oo A e il giunto elettroattuato della Panda 4x4 Adventure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Divina...

Vista questa sembra superfluo star a spiegare il motivo per cui la vecchia GPA era una bella auto e l'attuale non lo è...

Forse il concetto di semplictà è sfuggito ai giorni d'oggi... Vince solo l'iperbolico... Siamo in epoca di un secondo revival barocco? :lol:

Non per insistere..ma penso sia un pò fuori dalla realtà questo commento. Facile definire "divina" una 124 spider...ma la storia Abarth l'ha fatta la 600 col cofano posteriore tirato su perchè s'accorsero che in quel modo guadagnava 11km/h e con una cassapanca senza coperchio all'anteriore che faceva da convogliatore. Cosimo è stato illuminante in tal senso. Per non dire della 500. Questa è bella nel suo essere esagerata. Forse molto più di quanto non lo fossero 500 e 600 al secolo. Non è che siccome c'è stata la 124 spider tutte le abarth devono trarre ispirazione da quella. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè la 124 Abarth è diventata anche così:

124-P02.jpg

partendo da questa:

_wsb_373x271_Fiat+124+Spider+BS1+110+PS+$2772.jpg

L'eleganza e la discrezione in Abarth non sono quasi mai esistite.

E meglio così...mica si deve essere sempre educati! :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé, togliessero quel righello cromato e le prese d'aria davanti alle ruote, forse glielo si potrebbe abbonare... Ma visto che così non è allora :disag:

Quale righello cromato c'è all'anteriore? Io non lo vedo.. :D

PS. ACS in che senso questa va meglio?

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò....è eccessivamente da bimbominchia, però ci sta anche. Sono curioso di vedere gli interni, peccato per il profilo cromato all'anteriore.....se lo togliessero sarebbe decisamente meglio. Cerchi IMHO belli e "giusti", peccato, nella zona posteriore, l'accentramento del retronebbia e il faretto retromarcia, avrei preferito i due terminali di scarico lì in centro. Tutto sommato mi pare riuscita, e secondo me in nero dovrebbe fare la sua porca figura, anche se resta un'auto da bimbominchia come dicevo prima purtroppo...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi associo al partito della "truzzata immonda" sembra uscita da una fiera del tuning, manca solo un alettonazzo alto mezzo metro e largo come tutta l'auto e un subwoofer da 60cm di diametro nel bule.

La vecchia Abarth mi piaceva parecchio questa per niente.

Tra questa e la Polo GTI sceglierei quest'ultima ad occhi chiusi.

Unica nota positiva il baffo non cromato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a non vedere nessun profilo cromato all'anteriore. Se ti riferisci ai baffi ai lati del logo, si vede chiaramente che sono stati sostituiti con una griglia nera a nido d'ape.

Urca, si hai ragione, chiedo venia, le ho guardate di sfuggita e mi è sembrato di vedere il profilino cromato....mamma mia, l'orribile Punto con l'apparecchio mi deve aver dato alla testa ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.