Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve, sto vendendo la mia alfa 147 1.9 Jtd 120cv del 2006 con 90000km ma mi è balzata su l'idea di darla in permuta per un'altra auto usata. Ho trovato l'annuncio di vendita di una Jaguar XK 4.0 del 2000 con 120.000 km a 13000 euro presso una concessionaria. L'auto sembra in buone condizioni, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il chilometraggio. Ho offerto la mia auto in permuta e me l'hanno valutata 5000 euro, preventivandomi una spesa di 7.500 euro per la differenza. Sarei felice di avere un po' di opinioni in proposito!Grazie mille a tutti!

Inviato

allora,

ti do la mia opinione (da ignorante completo:mrgreen:) :

secondo me 120k km sono tanti ma un auto e un motore come quello se non hanno problemi particolari ne reggono altrettanti...

una cosa da tenere sicuramente in conto è la differenza dei costi di manutenzione e consumo... se quelli non sono un problema è la macchina non presenta problemi particolari mi sembra un buon acquisto!

io la mia l'ho detta, però aspetta comunque le opinioni dei più esperti che è meglio (potrei aver detto una marea di cavolate :mrgreen::mrgreen:)

ciao!

Inviato

AutoScout24: pagina di dettaglio

questa potrebbe essere un'alternativa ad un costo paragonabile, ma più giovane di un anno e la metà dei chilometri.

Comunque complimenti per l'acquisto, se concludi, è una vettura stupenda, effettivamente fai un bel salto, facci tutti i tuoi conti!

Inviato

Beh privatamente se hai tempo di sicuro più di 5000 euro dalla tua li ricavi. Se poi ha già fatto la distribuzione e la macchina non è tenuta male li prendi sicuramente;)

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Inviato
AutoScout24: pagina di dettaglio

questa potrebbe essere un'alternativa ad un costo paragonabile, ma più giovane di un anno e la metà dei chilometri.

Comunque complimenti per l'acquisto, se concludi, è una vettura stupenda, effettivamente fai un bel salto, facci tutti i tuoi conti!

Quoto,questa è una ghiottissima alternativa.