Vai al contenuto

incredibile.....vw golf...!!


Messaggi Raccomandati:

ancora non hai capito con chi ha a che fare non con un dilettante ....

:D:D:D:D:D:D:D

mi devo sdraiare a terra per ridere

:D:D:D:D

aspetta che rileggo

ancora non hai capito con chi ha a che fare non con un dilettante ....

:D:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol:

mnooooooooooooo

non lo dovevi dire...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Ti sei messo a ridere anche qunado hai visto la quotazione su 4 ruote della punto che ti dicevo?????? :lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ancora non hai capito con chi ha a che fare non con un dilettante ....

:D:D:D:D:D:D:D

mi devo sdraiare a terra per ridere

:D:D:D:D

aspetta che rileggo

ancora non hai capito con chi ha a che fare non con un dilettante ....

:D:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol:

mnooooooooooooo

non lo dovevi dire...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Ti sei messo a ridere anche qunado hai visto la quotazione su 4 ruote della punto che ti dicevo?????? :lol::lol::lol:

no perchè non sono a casa..... controllerò....... e mi farò 4 risateeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D

aspetta che rileggo

ancora non hai capito con chi ha a che fare non con un dilettante ....

:D:D:D:D:D:D:D:D

ti assicuro comunque che ho capito perfettamente con chi ho a che fare!!!! :lol: :cry: :D:D:D

ancora non hai capito con chi ha a che fare non con un dilettante ....
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, oltre al gruppo torinese (che ne è "precursore" in Italia) è innegabile che la piaga dei km 0 stia prendendo piede anche in case sopra ogni sospetto esempio:

Hai ragione le ultime Golf, le passat e le polo anche sono molto presnti fra le KMO ufficiali....cmq anche se mi sono preso 2 auto KMO io preferirei dei prezzi chiari più bassi per tutti....una politica che però sembra impossibile per ora.

Cmq ormai le KMO soddisfano ogni esignenza sono tutte accessoriatissime e in colori "normali" nello stesso modo se non di più delle non taragate in pronta consegna che dicevi sopra.

Peccato che in europa i prezzi non si siano ancora uniformati, su 147 di imporatzione hai dei sconto altissimi perchè in Belgio costa 3000 euro o forse più....meno che da noi per farti un esempio.

su "le auto della settimana" si trovano spesso anche audi km 0, A3 (nuova) e A4...

Questo non toglie che fiat, in un momento in cui la propria gamma era mediamente più vecchia di quella delle concorrenti, abbia davvero abusato con la politica di km 0...

oramai tutte le marche più o meno ne fanno ricorso... anche.... audi...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, oltre al gruppo torinese (che ne è "precursore" in Italia) è innegabile che la piaga dei km 0 stia prendendo piede anche in case sopra ogni sospetto esempio:

Hai ragione le ultime Golf, le passat e le polo anche sono molto presnti fra le KMO ufficiali....cmq anche se mi sono preso 2 auto KMO io preferirei dei prezzi chiari più bassi per tutti....una politica che però sembra impossibile per ora.

Cmq ormai le KMO soddisfano ogni esignenza sono tutte accessoriatissime e in colori "normali" nello stesso modo se non di più delle non taragate in pronta consegna che dicevi sopra.

Peccato che in europa i prezzi non si siano ancora uniformati, su 147 di imporatzione hai dei sconto altissimi perchè in Belgio costa 3000 euro o forse più....meno che da noi per farti un esempio.

su "le auto della settimana" si trovano spesso anche audi km 0, A3 (nuova) e A4...

Questo non toglie che fiat, in un momento in cui la propria gamma era mediamente più vecchia di quella delle concorrenti, abbia davvero abusato con la politica di km 0...

oramai tutte le marche più o meno ne fanno ricorso... anche.... audi...

ma vedi..... è veramente complesso intervenire industrialmente..... io credo che sia normale tentare di superare crisi congiunturali con politiche esclusivamente commerciali....

poi se ne crisi congiunturali non passano sei nei guai.... perchè nel frattempo hai guadagnato poco o nulla..... queindi puoi investire poco o nulla e quindi quella ristrutturazione industriale la devi fare molto + pesante di quanto avresti potuto fare prima

comunque .....se effettivamente la golf desse quei problemi di cui si parla alla vw........ non sò vedere la luce per quel gruppo se non in un pesante ripensamento complessivo

Link al commento
Condividi su altri Social

su "le auto della settimana" si trovano spesso anche audi km 0, A3 (nuova) e A4...

...molti danno per km0 le auto di importazione parallela...sono due cose ben differenti.

La politica delle km0 è stata una fantastica idea del gfruppo fiat. :?:?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

su "le auto della settimana" si trovano spesso anche audi km 0, A3 (nuova) e A4...

...molti danno per km0 le auto di importazione parallela...sono due cose ben differenti.

La politica delle km0 è stata una fantastica idea del gfruppo fiat. :?:?

la politica delle km0 non inventa nulla di nuovo..... semplicemente privilegia il raggiungimento del target di vendita da parte del concessionario.... attraverso primi di fine anno...... a scapito del guadagno sul singolo pezzo.....

una cosa che si è fatta da sempre..... ed anche giustamente perchè in questo modo il concessionario è invogliato a raggiungere il volume di vendita ipotizzato per l'area geografica che copre...... fin qui nulla di strano

quello che però è successo di anomalo è che ad un certo punto..... nel mare delle promozioni di tutte le case .... successivamente alla fine degli incentivi rottamazione che avevano pesantemente drogato il mercato..... gli obbiettoivi di vendita di fiat in particolare si fossero discontati di troppo dal mercato reale

in effetti questo ha una spiegazione di natura industriale che si ricollega ad un aspetto degli incenytivi rottamazione che ha messo nei casini la fiat.......

ossia al fatto che in quella occasione la fiat aveva aumentato al produzione per fare fronte al mercato crescente...... ed in italia quendo si assume poi è difficile tornare indietro......

comunque acqua pasata...... sperando che di queste droghe al mercato l'italia..... ma non solo..... non abbia + bisogno

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque acqua pasata...... sperando che di queste droghe al mercato l'italia..... ma non solo..... non abbia + bisogno

....Vedremo le nuove Fiat in particolare la punto restylng (che cme è già scontatissima) e ypsilon hanno prezzi già molto concorrenziali per non dire bassi...quindi non dovrebbero incorrere in KMO....così si diceva per stilo 2 anni fa ma è avvenuto l'opposto ma stilo è acqua passata....al limite le KMO avrei pensato all'inizio che potrebbere esserci su panda il cui prezzo non è molto concorrenziale...ma se ne vendono così tante di panda che per un pò ci saranno solo KMO a prezzi alti dagli importatori che le hanno in pronta consegna....se dovesse calare penso che la rete fiat punterà più sulla garanzia che sulle KMO.

Cmq fino ad un anno fa il listino di punto in particolare era così sproporzionatmante alto rispetto alla concorrenza che sembrava fatto apposta per poi venderle a KMO....di sconto -rottamina ecc normalmente ti facevano come adesso 1500-2000....l'auto costava di listino sui 500 euro più di adesso e aveva accessori per 1000-1500 euro meno....questa è una delle causa che ha portato al crollo di punto (più che l'auto in se che nn è da buttare) e alla svalutazione altissima di punto che dicevo sopra....Fabvio hai controllato...l'usato punto c3..vedo che nn dici niente...io le cose nn me le invento :lol::lol: cmq in futuro penso nn succederà più.

Cmq tornando al discorso KMO ufficiali e KMO di importazione...nel conce fiat alfa della zona (qui arrivano con lancia a un misero 19%...) a sia le KMO ufficiali. che quelle di importazione...provenienza estera!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque acqua pasata...... sperando che di queste droghe al mercato l'italia..... ma non solo..... non abbia + bisogno

....Vedremo le nuove Fiat in particolare la punto restylng (che cme è già scontatissima) e ypsilon hanno prezzi già molto concorrenziali per non dire bassi...quindi non dovrebbero incorrere in KMO....così si diceva per stilo 2 anni fa ma è avvenuto l'opposto ma stilo è acqua passata....al limite le KMO avrei pensato all'inizio che potrebbere esserci su panda il cui prezzo non è molto concorrenziale...ma se ne vendono così tante di panda che per un pò ci saranno solo KMO a prezzi alti dagli importatori che le hanno in pronta consegna....se dovesse calare penso che la rete fiat punterà più sulla garanzia che sulle KMO.

Cmq fino ad un anno fa il listino di punto in particolare era così sproporzionatmante alto rispetto alla concorrenza che sembrava fatto apposta per poi venderle a KMO....di sconto -rottamina ecc normalmente ti facevano come adesso 1500-2000....l'auto costava di listino sui 500 euro più di adesso e aveva accessori per 1000-1500 euro meno....questa è una delle causa che ha portato al crollo di punto (più che l'auto in se che nn è da buttare) e alla svalutazione altissima di punto che dicevo sopra....Fabvio hai controllato...l'usato punto c3..vedo che nn dici niente...io le cose nn me le invento :lol::lol: cmq in futuro penso nn succederà più.

Cmq tornando al discorso KMO ufficiali e KMO di importazione...nel conce fiat alfa della zona (qui arrivano con lancia a un misero 19%...) a sia le KMO ufficiali. che quelle di importazione...provenienza estera!!!

vedo che come al solito non hai capito.... perchè non è un problema di prezzo.... o comunque non solo.... quanto un discorso di margine del concessionario rapportato a volumi di produzione che si sono risolt con la ristrutturazione......

ma vedo che come al solito non hai ancora capito cposa sia stata la ristrutturazioen ed a cosa sia servita..... ovvio tu stesso hai detto che non sei solito leggere!!!

((( riguardo la risposta che ti debbo ho controllato solo parzialmente .... e non posso risponderti perchè quel modello di punto non è + attuale e quindi dovrei guardare i vecchi listini .... non ho avuto tempo))

Link al commento
Condividi su altri Social

((( riguardo la risposta che ti debbo ho controllato solo parzialmente .... e non posso risponderti perchè quel modello di punto non è + attuale e quindi dovrei guardare i vecchi listini .... non ho avuto tempo))

Arrampichiamoci sugli specchi......

Intanto so benissimo come funziona coi concessionari..avevo fatto anche convegni in merito....speriamo abbiano risolto....molti anche su interauto (che riporta tante bei dati di vendita e margine...che da quello che dici non conosci o se li consci neghi) non ne sono ancora convinti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

((( riguardo la risposta che ti debbo ho controllato solo parzialmente .... e non posso risponderti perchè quel modello di punto non è + attuale e quindi dovrei guardare i vecchi listini .... non ho avuto tempo))

Arrampichiamoci sugli specchi......

Intanto so benissimo come funziona coi concessionari..avevo fatto anche convegni in merito....speriamo abbiano risolto....molti anche su interauto (che riporta tante bei dati di vendita e margine...che da quello che dici non conosci o se li consci neghi) non ne sono ancora convinti.

io attendo ancora qualche disamina interessante da parte tua .... ma non ne vedo traccia...

comsa intendi..... se ai degli articoli interessanti di interauto o di qualcos'altro rtiportali e basta......

non capisco questi giri....... guarda che sulla causa ed anche sulla motivazione della km0 non ci sono troppi dubbi.... come non ce ne sono sulle motivazioni che hanno reso necessaria la ristrutturazione di fiat e di lancia in europa.... che producono negli stessi stabilimenti..... ma non di alfa.... o in maniera comunque margiunale

comunque se hai del materiale interessante siamo qui pronti a leggere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.