Vai al contenuto

Fiat Group - Piano Industriale 2010-2014 [RIASSUNTO a Pag.1]


Messaggi Raccomandati:

io credo invece che sarà proprio una mito rest a 5 porte.. infondo è più sensato in un mercato come quello americano.. se non fosse una mito a tutti gli effetti avrebbero scritto seg.B 5p.. poi la mito 3p ci sarà sempre...

base new panda, 946 ricarrozzata...

Non è un'indiscrezione ne una ipotesi ma una certezza.

Poi credete pure a quello che volete, anche alla Strega Bacheca...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma la nuova Lancia "D-sedan" produzione Fiat cosa sarebbe? e la bandierina Usa collocata lì sopra (e solo su quella) significa che la porteranno oltre oceano col marchio Lancia?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo invece che sarà proprio una mito rest a 5 porte.. infondo è più sensato in un mercato come quello americano.. se non fosse una mito a tutti gli effetti avrebbero scritto seg.B 5p.. poi la mito 3p ci sarà sempre...

Non confondere nome con estetica... ;)

Hanno detto che si chiamerà Mito 5P, non che sarà una Mito 5P... ;)

Con questo non voglio dire che avremo una monovolume Alfa (paragone con la Musa che fu).

Se avessero scritto SegB 5 porte... probabilmente avrebbe avuto un nome diverso.

Voglio solo dire che manterrà il nome Mito. Tutto qui. La Golf Plus è sempre una Golf....

Il tutto ovviamente IMHO.

Mi sbaglierò sicuramente.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

base new panda, 946 ricarrozzata...

Non è un'indiscrezione ne una ipotesi ma una certezza.

Poi credete pure a quello che volete, anche alla Strega Bacheca...

non vabbè.. io non sò assolutamente niente.. stavo solo esponendo la mia lettura delle slide.. a quanto pare sbagliata.. chiedo scusa..

Link al commento
Condividi su altri Social

fermo restando che quel plan rappresenta il max che possono permettersi di dire in questo momento, secondo me non saranno capaci di realizzare manco la metà di quel plan. Faccio un esempio: il progetto giulia non vedrà la luce se non prima di aver atteso un semestre di vendite Giulietta quindi addio 2012. Idem la sw

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace:

Lancia:

D nel 2013 e Musa che muore nel 2012 :disag:

ALFA:

nessun erede di GT (e questa mi sembra una boiata :disag: ) IMO meglio una Giulietta 3p che una MiTo 5

159 credo avrebbe bisogno di essere sostituita prima, anche qualcosa tipo un pesante restyle come per Golf

Brera e Spider potrebbero essere sostituite invece che morire in attesa del 2013

FIAT

500 senza nuove versioni

GPunto ha senso prolungarla tanto?

Bravo non va benissimo, andrebbe sostituita o ristilizzata o golfizzata

2010: muore Croma e FiAT sparisce dal segmento (altra boiata :disag: )

L'entry-level B chi è? :confused:

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

fermo restando che quel plan rappresenta il max che possono permettersi di dire in questo momento, secondo me non saranno capaci di realizzare manco la metà di quel plan. Faccio un esempio: il progetto giulia non vedrà la luce se non prima di aver atteso un semestre di vendite Giulietta quindi addio 2012. Idem la sw

dopo il semestre di vendite GiuGlietta (quindi fine 10-inizio 11) hanno a disposizione ancora più di 15 mesi per rispettare il 2012!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

La battuta sui 15 mesi mi è propri piaciuta. :si: Mi ha risollevato la giornata... :si: :si:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se è vero che la nuova idea7multipla sarà una 500 con dopata credo che si potrebbe immaginarla come una 500 giardiniera solo con nome diverso...

Possiamo immaginare quel che vogliamo ma un elefante in un costume da topo rimane pur sempre un elefante... ;)

Io per 500 Giardiniera intendevo una seg.A trendy con un po' di bagagliaio e magari spazio per le gambe dei passeggeri... la L0 al massimo sarebbe una... 500 Multipla!! (oddio che ho detto? :shock: sta a vedere che la chiamano così! :roll: )

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.