Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Magari pure con le suore dentro!:razz:...ma una maniglia posteriore classica,no?:lol:

Come minimo tu C'HAI la mia età :lol::idol::mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho alzata un po', e già che c'ero ho rivisto un tot di cose.

Il faro è solo abbozzato, è una prova per vedere come stava con un occhietto interno strabico (giusto per continuare a farla tonta :D)

Anche il fendinebbia a dentino è tanto per prova, se dovessi già "giocare" col faro eviterei di fare altri pastrocchi anche sotto.

Se ACS la vuole ancora più pulmino, gli disegno un Fiat 900. :D

9qckjt.jpg

ha perso un po' questo sketch rispetto al primo! hai tolto la spalla che aveva sopra il passaruota posteriore! quella ci va sempre! e poi quando la alzi per suvvizarla devi tenere d'occhio le ruote! adesso sembrano troppo ovali dovresti farle un pelo più tonde così come i passaruota! vedrai che migliora di parecchio ;)

per il resto le modifiche che hai fatto ci stanno tutte! molto meglio questi fari con il taglio cofano che li divide in due! mi piacciono!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono permesso di dare una sistematina all'ottimo lavoro di paolo e toni, ho sistemato un po la macchina che aveva perso nella tasformazione in SUV ed ho "leccato" (gergo tecnico :D ) un po la colorazione di toni ;)

pandalfagtc.jpg

ora imho ci vorrebnbe un trattamento un po piu cross..

cmq bravi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrebbero fare gli archi passaruota in plastica grezza come Audi Allroad e Panda Cross.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ho "leccato" (gergo tecnico :D ) un po la colorazione di toni ;)

quindi, se paolo ha una buona mano, possiamo dire che tu hai una buona lingua ???? :mrgreen:

comunque, hai barato allungandola ; quella di paolo e' piu' fedele alla mission di pandorino alfa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che stavo per scrivere. :)

Grazie a tutti per i complimenti e grazie ai ragazzi che me l'hanno resa reale e colorata così bene. Anche io l'avrei vista meglio così come forme, e la mano cercava di farla... però ho cercato di tenerla a freno perchè leggendo ACS che continuava a parlare di suvvetto o pandorino, sono andato più sul cubico :)

Grazie anche per le ruote, anche ieri sera non ci ho dedicato molto, una volta finita ho visto che era un po' compressa ma ero stanco e ho lasciato stare. :)

Altrimenti l'avrei anche colorata del tutto.. .solo che io sono un amante dei pastelli, col pc non coloro niente.. e so già che quando mi metto coi pastelli poi ci metto un'eternità, perchè faccio questo faccio quello... mi viene la pignoleria e alla fine coloro come la Miura che c'è di sfondo in questa foto di un po' di tempo fa, dal topic dei modellini... insomma se mi mettevo a colorarla la finivo che la PandAlfa era già uscita :D

281120071710dl3.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.