Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ho capito cosa intendevi contestavo solo lambo più usufruibile giornalmente di ferrari :§

Riporto l'esperienza di chi conosco che ha una o l'altra. ;)

Chi ha lambo la usa senza patemi, chi ha ferrari....ne ha sempre un'altra per il tran-tran quotidiano ;)

O sono tutti balenghi...oppure c'è davvero differenza :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riporto l'esperienza di chi conosco che ha una o l'altra. ;)

Chi ha lambo la usa senza patemi, chi ha ferrari....ne ha sempre un'altra per il tran-tran quotidiano ;)

O sono tutti balenghi...oppure c'è davvero differenza :)

facile che sia cosi, personalmente sono salito in movimento solo sulla 911 (carrera 4S per la precisione) mentre ferrari e lambo solo da fermo e mi sono sembrate identiche come seduta e come visibilità.. è anche vero che una volta in movimento cambia tutto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

911 l'ho usata per 2 giorni, e pur con i vincoli dell'auto sportiva tutto sommato si usa senza grossi problemi.

A quanto mi è stato riferito Gallardo è più vicina a 911 come impostazione, mentre le Ferrari sono più estreme tipo Elise...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

però la gallardo ha un raggio di sterzo nullo..usandola nei ns paesi, strade normali, devi fare cinque o sei manovre per un'inversione..inutile dire che è impossibile da parcheggiare..

tutti sti problemi non escono con un porcher qualunque..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il diametro di sterzata della Gallardo sia superiore a quello della F430 è verissimo, ma non è poi così tragico... è lo stesso diametro di sterzata (11,5 m) della tua GT :mrgreen:

minkia se è primium la GT del Net!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non credo che fra una 458 ed una Gallardo ci sia un granchè di differenza in termini di fruibilità nel quotidiano.....

Personalmente conosco anche io una persona che dopo una Aston DB7 ed una 996Turbo adesso usa come auto da tutti i giorni una 599.

Sicuramente rispetto alla "Countach" che provò Capitan Lento in una classica puntata di TopGear , di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia...... tuttavia penso che non siamo ancora ai livelli di una "500" ( iperbole) :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

911 l'ho usata per 2 giorni, e pur con i vincoli dell'auto sportiva tutto sommato si usa senza grossi problemi.

A quanto mi è stato riferito Gallardo è più vicina a 911 come impostazione, mentre le Ferrari sono più estreme tipo Elise...

siete rimasti indietro, ora il ferrarino entry level a motore centrale è più confortevole dell'esseelleesse

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.