Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto nuova, consigliatemi

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ma il prezzo di questa offerta è con la rottamazione o senza?

Se clicchi su "Prezzo ed esempio di finanziamento" è scritto che devi avere un usato immatricolato fino al 2000.

Inviato
Pareri?

il 1.2 è lento e se devi salire di giri per farlo andare i consumi salgono e il risparmio si annulla.

Inviato

ciao

io conosco uno nella mia zona che lavora alla renault e posso assicurarti che lo sconto sulla rottamazione c'è realmente.

a me per la mia micra del 2000, mi hanno dato 3600 euro.

generalmente se nn porti nulla indietro ti fanno uno sconto che si aggira all'incirca intorno ai 2000 euro, con la rottamazione ti tolgono altri 1500 euro circa.

alla fiat questi sconti non sono reali, ovvero lo sono ma solo se prendi la lancia y, ma il 1.2 da 8v. che praticamente nn cammina.

se vuoi un gpl, come cilindrata parti almeno da un 1.4

Inviato
ciao

io conosco uno nella mia zona che lavora alla renault e posso assicurarti che lo sconto sulla rottamazione c'è realmente.

generalmente se nn porti nulla indietro ti fanno uno sconto che si aggira all'incirca intorno ai 2000 euro, con la rottamazione ti tolgono altri 1500 euro circa.

alla fiat questi sconti non sono reali, ovvero lo sono ma solo se prendi la lancia y, ma il 1.2 da 8v. che praticamente nn cammina.

Scusa tanto, ma stai dicendo una cosa falsa.

Gli sconti-rottamazione te li fanno allo stesso modo i concessionari Renault come quelli Fiat.

Il fatto che tu abbia avuto contatti con una concessionaria Renault mentre nel caso di Lancia ti sia limitata a leggere l'esempio di sconto riportato in calce all'offerta (ovvero quello della Ypsilon base), non significa che da una parte ti facciano lo sconto su tutto mentre dall'altra te lo facciano solo su una versione. ;)

Inviato
ciao

a parte che le promozioni sulla gamma ypsilon sono uguali per tutte le motorizzazioni e allestimenti e non valgono certo solo per il 1.2 8v. Cosa che è così per tutte le case dalla notte dei tempi.

3500€ di rottamazione per benzina, diesel e gpl, come riporta il sito.

Lancia Ypsilon ELLE

La versione a gpl c'è solo sul 1.4

E avendo in famiglia una 1.2, dire che non cammina è sicuramente non vero.

Buona per l'uso cittadino e urbano, chiaramente è pur sempre un 1.2 con i suoi limiti, in salita nei tornanti. Si muove meglio di clio o gpunto con un analogo 1.2, che pesano tendenzialmente di più

Inviato
  • Autore

Scusate ma forse non ho spiegato bene le mie intenzioni. Io non devo andare in giro a grandi velocità, la strada che faccio per lavorare, ad esempio, è una statale a grande percorrenza che mi permette (come io faccio già con la mia Punto) di andare a velocità anche contenute (al max 90 all'ora, non vado di fretta). Per il resto, raramente raggiungerei velocità elevate, per questo mi interessa solo che cammini bene e consumi poco.