Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quant'é brutta sta mascherina!!

Incredibile, che cavolo costava farla un po' meglio?

Qualcuno mi sa dire un modello di navigatore che si integri bene con la plancia di 159? non ho preferenze particolari di marche.

Inviato

Devo chiedere bene ai colleghi "local", ma in UK e Jap montano Clarion e Kenwood come primo equipaggiamento.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Uh toh!

La forma superiore di CD e SD mi ricorda "vagamente" quella di Giulietta. Il nuovo family feeling? :§:mrgreen:

Scherzi a parte' date=' il navigatore nuovo è uno di quelli già presenti nel gruppozzo?[/quote']

InstantNav di Delta se non mi sbaglio, ma per essere sicuro meglio aspettare la risposta di MacGeek

Mi sa che lo perdi il B&M, ma in teoria potresti avere funzioni analoghe se prendi un buon sistema. Per i comandi al volante dipende se trovi le interfacce adatte, ma non è detto funzionino del tutto.... Qui dovresti chiedere ad un installatore con esperienza ;)

Grazie per la info, ma se é complesso mi sa che tiro col tomtom fino a fine carriera della mia balenetta, tanto ormai rimangono non piú di 2 anni e mezzo e poi cambio quasi sicuro per una turbo-benza (non sopporto piú il diesel)...

:thx:

Inviato
InstantNav di Delta se non mi sbaglio, ma per essere sicuro meglio aspettare la risposta di MacGeek

Grazie per la info, ma se é complesso mi sa che tiro col tomtom fino a fine carriera della mia balenetta, tanto ormai rimangono non piú di 2 anni e mezzo e poi cambio quasi sicuro per una turbo-benza (non sopporto piú il diesel)...

:thx:

Inviato

effettivamente MacGeek aveva commentato che la mascherina non era la stessa (Nav piú alto), non ho idea di quanto costi ma, considerando che di serie un nav non costa mai meno di 1500€, immagino che aftermarket costerá parecchio di piu, senza contare con che dovranno montare antenne GPS e cavoli vari, quindi...

...io aspetto il cambio auto, cosí ho tempo di vedere cosette nuove

• 3 settimane fa...
Inviato
foto live del nuovo navigatore

51c83l.jpg

Ma giusto per capirsi cosa ha di nuovo questo navigatore rispettto al precedente?

Sapete darmi qualche indicazione in merito?

Il precedente non mi era sembrato eccezionale come usabilità e grafica. Cambia qualcosa di significativo?

Non esiste nessuna scheda o presentazione stampa di questo nuovo Navi?

Grazie mille se riuscite a farmi sapere.