Vai al contenuto

A chi piace la Thesis?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

...Pubblicità,inviti a clienti per una prova su strada,,,insomma farle vedere...girare...provare....conoscere.

Così non è stato e quindi tutti i clienti oramai persi sono comunque rimasti sulla nuova e...su audi.

..già proprio così, quasi sconosciuta

...Ma sapete perchè le concessionarie non hanno "spinto" sui lancisti???

Perchè le k non le vuole ritirare nessuno in quanto irrivendibili e,con che faccia si deve dire a chi si è venduto 60 milioni di auto che ne vale 20 dopo 3 anni :?: :?: :?:

...ma Audi/Bmw/Mercedes, quanto si svalutano dopo lo stesso periodo?

curioso la mia k sw tds...è stata ritirata per la thesis jtd 10 v e quest'estate ho rivenduto la thesis jtd 10 v dopo 1 anno e 108.000 km senza problemi al concessioanarioc on un volare garantito acquistando un jtd 20 v...

Proviamo a vedere le vendite della varie mb e bmw solo berline e con le solo motorizzazioni confrontabili con thesis...

Thesis ha ricostruito l'immagine di auto di classe e di lusso italiana...e non ha mai voluto essere un'auto di grossi volumi...per ora:)

è sempre importante sentire iul parere di chi di quest'auto magnifica non ne parla solo per sentito dire

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' stata invece rinviata per un sacco di tempo, si sono spese tantissime parole nell'attesa di un'auto che sembrava non dovesse più vedere la luce.

in perfetto stile lancia insomma!!

esattamente come con la fulvia...

a parte che la fulvia non l'ha annunciata proprio nessuno.....

poi non vorrei dover ancora ricordare da quanto tempo .... quasi 5 anni.... la merc annuncia la gst..... o la bmw la serie 1..... ovviamente solo per fare 2 esempi...

questo epr dire che fare auto è difficile per tutti.... anche se comprendo che sia naturale avere gli occhi puntati su ciò che si vorrebbe vedere......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un anno e 108.000 km? :shock:

E come ti è sembrata durante questa prova di durata?

ti risponderà di certo l'amico cavaliere..... frattanto ti anticipo che poche volte mi è capitato sentire una persona parlare in maniera così appassionata della propria auto

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

A me tanto, più ad esempio della classe e o dell'a6, solo la bmw serie5 secondo me può competere (x linea).Ma purtroppo nn è molto apprezzata, al sud ce ne sono poke poke, nella prov. di rc ne ho vista solo 1 + quella ke ho provato. qui vanno di moda le classe e.

a me prorpio x niente, tranne la bellissima coda...le auto ke hai citato sopra mi piacciono di +...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

...ricordo che Classe E è sempre stata l'auto di riferimento di questo segmento...thesis sarà anche un prodotto valido,ma penso sia molto difficile un confronto diretto.

Meglio iniziare a puntare concorrenti di livello inferiore a Mercedes.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.