Vai al contenuto

Chi ha la centralina rimappata?


Messaggi Raccomandati:

io me la son fatta da solo, + 15cv , ma siccome la makkina è di mia madre ke nn sa nemmeno aprire il cofano, è rispettosa delle regole del codice, figuriamoci se i vigili gli controllano la centralina :wink: .

in passato ho avuto problemi cn la passat, ke nn avendo centralina, x le modifiche bisognava fare cose molto più vistose.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Dicono che con queste mappature si guadagnano un po' (parecchi) cavalli... Mi sembra che ci sono vari tipi di mappature; una ti fa guadagnare qualcosa sullo spunto e più grintosa sulle marce, e un altro tipo che ti fa guadagnare potenza quindi in velocità di punta... mi sbaglio?... :roll:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco ancora andare a sostituire gli alberi a camme per variare la fasatura e quindi variare il comportamento del motore a seconda dei giri

Cmq occhio coi cv,dopo un po di Km il cambio potrebbe salutarvi,cosi come pure la frizione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
io me la son fatta da solo, + 15cv , ma siccome la makkina è di mia madre ke nn sa nemmeno aprire il cofano, è rispettosa delle regole del codice, figuriamoci se i vigili gli controllano la centralina :wink: .

in passato ho avuto problemi cn la passat, ke nn avendo centralina, x le modifiche bisognava fare cose molto più vistose.

Link al commento
Condividi su altri Social

io so che le apprecchiature per rimappare costano molti euri :D

te la sei fatta prestare?

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ci vogliono 50 mila euro per crearsi le appraecchiature + il banco... hai fatto 5+1 p un 6? :D

Cmq... non credete a cazzate su aspirati. Sulla mia Lupo ho "comprato una mappatura" promettendo 12 CV... su un aspurato? Ma siamo matti! E' già ottima se ne ho presi 2.

Tipi ce ne sono infiniti, ti fai la mappatura come vuoi tu, magari scattante o magari allungante.

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.