Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB Fiorano (Topic Ufficiale - 2006)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

a ma piace anche esteticamente, certo con quelle caratteristiche dovrebbe mettersi dietro le varie murci slr e compagnia bella, solo enzo mc12 e cgt dovrebbero restarle sopra come prestazioni(di poco!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davanti è davvero brutta.....xke nn hanno messo il frontale della rossa nn capisco...

Voglio sperare per ragioni di efficienza aerodinamica. A me sarebbe piaciuto di più anche un paraurti davanti un pò più avvolgente, invece che avere il cofano che arriva fin quasi alla griglia del radiatore.

Però, può darsi che dal vivo anche quel muso li faccia la sua bella figura, essendo così basso penso che la prospettiva diversa lo possa rendere più gradevole, anzi, gradevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è stato fatto piu che altro per contenere lo sbalzo anteriore in stile scaglietti,xke un frontale piu lungo e sinuoso sarebbe stato piu aerodinamico (vedi Enzo o MC12)....

cmq mi hanno detto che all'inzio ero piu spigoloso e "girava" di piu,è stato cambiato un anno prima della presentazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è stato fatto piu che altro per contenere lo sbalzo anteriore in stile scaglietti,xke un frontale piu lungo e sinuoso sarebbe stato piu aerodinamico (vedi Enzo o MC12)....

cmq mi hanno detto che all'inzio ero piu spigoloso e "girava" di piu,è stato cambiato un anno prima della presentazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

599_2.jpg

deve essere la stessa fotografata per strada a Maranello, quella definita "kitsch edition". In queste inquadrature naturali appare meglio che nelle foto ufficiali, che in realtà erano rendering 3d photoshoppati

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente trooppo bella.

In queste foto "naturali" mi piace ancora di più.

L'unica cosa che non digerisco molto sono i cerchioni... ma quelli non sono un problema. Il frontale definirlo "cattivo" è poco...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...appare meglio che nelle foto ufficiali, che in realtà erano rendering 3d photoshoppati

Le foto ufficiali erano leggermente ritoccate probabilmente, ma non diciamo eresie: non erano affatto rendering 3d, ma vere foto.

Forsde tu non hai visto le foto ad alta risoluzione, ma questo è quello che si riusciva a vedere in quanto a dettagli...

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=353551&postcount=548

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.