Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mica male così! quella attuale è stupenda, ma forse per il riccone 60enne è troppo "spinta". Come si diceva, meglio la maseratina con design sportivo e questa con design più normale, più "solido"

Attenzione la nuova Quattroporte e' una evoluzione di quella attuale, con alcuni stilemi della nuova generazione Maserati...Quattroporte anche nell'attuale generazione e' molto classica...lo stesso vale per la nuova.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo dici tu.

Ma non mi trovi daccordo e non trovo corretto che cerchi di "convincere" gli altri a suon di ripetizioni insistenti della stessa cosa. :roll:

Classica solo se confrontata alla granturismo che cmq è altro genere di auto e nata 4 anni dopo.

Le dichiarazioni di Taurus secondo me ci indicano una cosa....quel posteriore un pò da banalissima-bistrattatissima-noiosissima-audi;);) della ricostruzioni di quattroruote non sarà poi tanto lontano di quello dell'auto reale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io da quello .. per questa c'è speranza di vedere qualcosa a Ginevra?

Stessa sensazione, hanno modificato alcune proporzioni e via. Mi sa che devi chiedere al losco figuro di sopra :lol:

è quello che dicevo io...ma non mi calcola nessuno! :lol:

Loro scrivono "ecconne l'aspetto definitivo...senza se e senza ma.Niente ipotesi e niene speculazioni giornalistiche.Quel che vedete è il modell oche sarà lanciato ufficialmente l'anno prossimo"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille m'era proprio sfuggita ;)

comunque non mi piace.. linea troppo vuota.. frontale troppo aggressivo (imho sarebbe meglio rimanere sulla compostezza del frontale odierno) e coda troppo scialba.. tr'altro i gruppi ottici anteriori fanno fin troppo "infiniti".. c'è da dire che quattroruote spesso le vede e ci acchiappa (ricordo ps di giulietta molto simili già un'annetto prima) altre volte non ci acchiappa affatto (o non ci vuole acchiappare) .. vedi 4c panda ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque le foto viste sul giornale sono più convincenti, le fotografie che sono state pubblicate a pagina uno rendono meno.

Certo è decisamente più "tedesca" come idea, un'auto che può sostituire una A8, una Sr7 o una Classe S, strizzando un po' l'occhio a XJ che è leggermente fuori dal coro, senza che i possibili clienti si spaventino per l'eccessiva originalità: diciamola tutta, l'attuale Quattroporte è bellissima ma ha ancora molto di supercar come linea e anche come meccanica... Compresa l'assenza del diesel.

Con la nuova gamma, Maserati avrà decisamente altra penetrazione sul mercato, non saranno più Ferrari vestite a festa, ma da quello che dicono i fornitori la cura a livello meccanico per garantire prestazioni, c'è ancora tutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo sapete? marchionne ha confermato che saranno prodotte due nuove berline, su tutti i siti si parla si maseratina, new 4 porte e "maseratona", ovvero una vettura che si posizionerà sopra la 4porte, con gli stessi motori della kubang

ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.