Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensavo molto peggio... sembra che la Lancia-Chrysler, anche se in linea di principio è un'operazione piuttosto squallida, stia facendo nemmeno tanto male. Se questo sarà il risultato e so che questo sarà sicuramente il risultato, allora devo ravvedermi su quanto ho pensato finora. Comunque a suo tempo bisognerà ancora vederla dal vivo e soprattutto bisogna vedere la fiancata. Speriamo abbiano tolto quel plasticone che cerca di dare slancio al taglio dei finestrini con un risultato di dubbio gusto...

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

faranno un lavoro in stile opel/vauxhall

niente fari, niente cerchi nuovi, niente paraurto diverso, solo ed esclusivamente calandra e loghi

In questo caso non so se sia proprio cosi o non ho ben capito nell'intervista di Francois ieri che diceva (parlando di Lancia) che per un'eventuale versione per il mercato Europeo (evidentemente non prevista ora) diceva che ci sarebbero da fare modifiche oltreche di calandra e motori diesel anche di "adeguamento paraurti" come a dire che questa 200 di default è solo per il mercato Usa (quindi neanche marchiata Chrysler per Uk?): se fosse cosi quindi e solo x questo caso si potrebbe ipotizzare che una eventuale rimarchiatura Lancia coinvolgerebbe anche un lavoro ai paraurti e (presuppongo..) sarebbe quindi poi rimarchiata anche Chrysler per UK con quella modifica differente dalle foto del modello Usa.

CMQ piu me la vedo con la sola modifica della calandra "anni80-90-Lancia" e piu penso che sta vetturetta non ha niente a che fare con Lancia, al punto che preferirei non vederla x aspettare la nuova media del futuro. Imho mentre per un Voyager e la stessa 300c non ho quasi niente da dire e ci stanno le sole rimarchiature, questa mi pare talmente vetturetta da medio-popolar-generalist-badge (anzi pure molto brutta quando la si vede per proporzioni e volumi..) da non mi centra niente con un marchio che bene o male si distingue in ogni segmento: ripeto, la stessa cosa non vale per la 300c che è infondo qualcosa che "spacca" e per il Voyager che è un monovolume e quindi meno problematico.. ma per questa media "che fa marchio" mi crea problemi nel vederla Lancia..

Link al commento
Condividi su altri Social

La Chrysler 200 fa così schifo che qualsiasi vostro tentativo, per quanto ce la mettiate tutta, quasi peggiora la situazione. Lasciatela morì così.

credo che siano sempre punti di vista.

per quanto la ritengo una vettura "per vecchi" non la trovo piu brutta del design di una citroen c4...(per non parlare della c3 picasso) sicuramente piu futuristiche ma decisamente oscene sempre per i miei gusti

poi voglio dire...si tratta di un facelift pesante che va a migliorare un mdello decisamente nato male.

non mi pare il caso di gridare alla nascita di una frankenstein-car

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Chrysler 200 fa così schifo che qualsiasi vostro tentativo, per quanto ce la mettiate tutta, quasi peggiora la situazione. Lasciatela morì così.

I Photoshopper ringraziano.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.