Vai al contenuto

Fiat 5oo Drag, Cool, Lesbo, Bear e Leather [Edizioni Speciali]


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

vabbè se aveva la lanos però era messo veramente male...questi son problemi :mrgreen:

Visto che il mondo dei tuoi cari colleghi Architetti, è costellato di persone 'sensibili' e 'felici', ti posso annunciare che ne ho conosciuto uno, che aveva una splendida Marea Week......'na favola! [una TD100 silenziosissima] Però credo, che loro stessi, certi 'figurini' e certi 'peli' appiccicati, li rifiuterebbero......capisco l'ironia dell'operazione, ma credo che alcuni si sentirebbero leggermente irritati, nella loro 'sensibilità'...Macchine attuali che usano amici 'sensibili' sono la TT 1° serie, o la C30......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi, anche se mi piacerebbe che ci fossero associati anche brand e vetture un po' meno stereotipate.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi, anche se mi piacerebbe che ci fossero associati anche brand e vetture un po' meno stereotipate.

tipo l'mx5 ? :lol:

Probabilmente è andata bene a livello organizzativo per tutti la scorsa volta e han replicato andando sul sicuro quest'anno.

In ogni caso le vette della 5oo bear rimarranno irraggiungibili. Figherrima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma edizioni speciali significa che saranno davvero in vendita? Come fa la Bear a circolare? :lol:

Io, vista l'occasione, anziché 30 avrei fatto 31 e ci avrei messo anche una Renegade versione "lesbica d'assalto"...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

per chi non lo riconosce quello è Gandalf!

Ian McKellen prego' date=' ovvero l'attore che ha interpretato sia Magneto che Gandalf.

ma significa che la 500 è l'auto ufficiale del gay pride?

Significa che hanno fornito qualche vettura alla manifestazione ed in questo modo si sono fatti pubblicità presso una fetta di clientela caratterizzata da un forte spirito d'appartenenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ian McKellen prego, ovvero l'attore che ha interpretato sia Magneto che Gandalf.

Significa che hanno fornito qualche vettura alla manifestazione ed in questo modo si sono fatti pubblicità presso una fetta di clientela caratterizzata da un forte spirito d'appartenenza.

Non so perché io ero convinto avesse fatto anche Silente in qualche Harry Potter e invece guardando su Wikipedia ho scoperto che mi sbagliavo.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.