Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il frontale lo trovo brutto...sembra che abbia sbattuto...il posteriore...c' ha un "culone" degno di una C+C

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 15 febbraio, parlando della concept, scrivevo:

Non promette nulla di buono....... (a me).

...ovviamente, come si poteva leggere in un post a seguire, riferendomi alla versione di serie che sarebbe seguita.

Ebbene...

...avevo ragione al 100%.

E' una porcheria without if and without but. Dot.

La SW è semplicemente meno peggio della berlina.... che è davvero inguardabile.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

A me pare soltanto la versione malriuscita dell'Insignia, non finita ed insipida. Una Insipidignia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente perchè a furia di mettere strutture dentro l'auto, ingigantire è l'unico modo per ottenere ancora volumi sfruttabili decenti. E imho vale sia per l'abitacolo che per il bagagliaio.

Oggi ben poche 3v anzi forse nessuna (ma se sbaglio mi corigerete) arriva ad avere 530 litri di vano coi i sedili in posizione d'uso... volume che trovavi in una Vectra A del 1988, che era lunga 4,43 metri.

Però se apri il bagagliaio di quella ti fai un'idea di quant'è sottile e semplice il telaio dell'auto. :)

Tra l'altro 4,43 metri sono 1 cm in più dell'attuale Astra, che come spazio in abitacolo forse non è a livello di Vectra A (o forse siamo lì ma non credo mica) e come bagagliaio non ci siamo proprio.

Evidentemente c'è qualcosa che non quadra :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.