Vai al contenuto

Porsche - PRIORITA' ALLE ENTRY LEVEL


Messaggi Raccomandati:

Completano la gamma dall'alto verso il basso. Boxster è un'ottima vettura. Ci sono anche eccellenti vetture come 370z (stante a quello che dicono le testate, perchè io non l'ho mai provata....). Il Tiguan Porsche mi sembra una "stronzata", ma la sportivetta sotto la Cayman mi sembra una bella idea (pensando agli esordi della casa).

L'esempio Alfa non è attinente: ha una gamma medio-bassa e basta, con una "specialties" (o come la chiamavano anni fà 'ste robe sui loro planning la 8c) esaurita nelle vendite, fantastica 'de linea,'de motore, 'de tutto......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no il tiguan fa cagare già in salsa vw.. ma l'avete mai guidato?

Cosa può fare porsche con una golf rialzata? gomme più large e ultraribassate, sospensioni tarate in modalità spaccaculo e via camminare, non è che si possano sovvertire le leggi della fisica..

io un robo del genere non posso considerarlo porsche.. faccio fatica già con il caghenne...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no il tiguan fa cagare già in salsa vw.. ma l'avete mai guidato?

Cosa può fare porsche con una golf rialzata? gomme più large e ultraribassate, sospensioni tarate in modalità spaccaculo e via camminare, non è che si possano sovvertire le leggi della fisica..

io un robo del genere non posso considerarlo porsche.. faccio fatica già con il caghenne...

ma che ti frega....ha il marchio giusto, danno un paio di tangenti in pubblicità e dicono che va da Dio ed è un'altra cosa rispetto al VW. e si vendono..

poi io non capisco: se fanno "tutti quei soldi" a fare le auto da over 50 k euro perchè rischiare e cmq diluire il valore del marchio scendendo a 35 k?

ci DEVE essere qualcosa che non va.... evidentemente il 12% in meno di vendite di Cym&Box (a parte che lo dicono LORO...io credo sia di più) rende antieconomico produrre suddette auto...a meno che non siano spalla a spalla con "wannabe model" da margine....o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere, ma un tiguan costa 30/35 k già di suo e neppure troppo accessoriato, un accrocchio rimarchiato minimo me lo vedo a 45/50. A quel punto viro su q5 e mi ritrovo qualcosa di meccanicamente superiore. Anzi mi piglio l'evoque e quando apro il garage almeno sono soddisfatto...

naa.. mi sta bene il mini boxterino, ma il tiguenne è quasi blasfemo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere, ma un tiguan costa 30/35 k già di suo e neppure troppo accessoriato, un accrocchio rimarchiato minimo me lo vedo a 45/50. A quel punto viro su q5 e mi ritrovo qualcosa di meccanicamente superiore. Anzi mi piglio l'evoque e quando apro il garage almeno sono soddisfatto...

ah, eccoqua...Fantozzo..i' collezzionist' d' mmostri.......(cit) :mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace! non lo piglierei perchè non è il mio genere, ma mi pare un belo giocattolo

imho glielo l'engineering glielo ha fatto la tamiya...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sento odore di Bluesport.... :dc:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace! non lo piglierei perchè non è il mio genere, ma mi pare un belo giocattolo

imho glielo l'engineering glielo ha fatto la tamiya...

vabè dai..ti vedo benissimo con un evoque e queste :mrgreen::lol:

mbtj.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ovviamente senza occhiale bianco (come evoque) e I-Fogn in tinta non sei nessuno.....:§:mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.