Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BMW si stà ammorbidendo parecchio...non è detto che per fargli concorrenza dura ci sia bisogno di tornare ad una sfida del tutto simile a quella degli anni '60-80...

finalmente qualcuno che lo dice......la triade sta diventando sempre più omogenea come offerta di prodotto e impostazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW si stà ammorbidendo parecchio...non è detto che per fargli concorrenza dura ci sia bisogno di tornare ad una sfida del tutto simile a quella degli anni '60-80...

Il fatto che BMW si stia ammorbidendo e la triade omologando non significa che puoi venire considerato alla pari dal mercato dall'oggi al domani.....

15 anni sono il minimo, aspettereste così tanto o dopo 3-4 anni ri-iniziano i mugugni?

Forse non è chiaro... Io sarei entusiasta di chiunque arrivasse a togliere Alfa dalle mani degli ovini. E lo dico dopo aver prestato la mia faccia per il lancio della Mito. Il tempo della fiducia temo sia proprio finito...

ualà...amante deluso...via col primo che capita, e poco importa chi sia :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed il numero jolly?

Le provocazioni, tue e di altri, hanno francamente un pò stufato.. una volta non era vietato dal regolamento?

ualà...amante deluso...via col primo che capita, e poco importa chi sia :)

Non è questione di "andare con il primo che capita" è questione di andare con chi si impegna a preservare il museo e a fare una gamma (farla bene è già uno step successivo al farla, già è una cosa in più).

Parliamoci chiaro e non facciamo finta di non capire: alla peggio ci troveremmo con delle macchine analoghe a quelle odierne (giulia su golf/bravo lwb e giulietta su golf/bravo std.) ma con una proprietà che sà magari organizzare come si deve il 110 anniversario, che non ti fà trovare un supermercato al posto del museo e che magari non ti chiama rompicoglioni.

Se questa è la situazione alla peggio... beh è gia ben altro stile rispetto a coloro che hanno dimezzato prezzo medio e volumi in 25 anni di gestione o che hanno fatto fare la solita figura all'Italia davanti a fiumi di tedeschi, olandesi e compagnia cantante trattati come cretini al centenario.

In più Fiat fà cassa per farsi bella davanti agli azionisti e per fare le cose che sà fare, cosi magari delle Lancia decenti (come la Delta a mio avviso già appare) ne potremmo vedere sempre di piu.

Tutti hanno tutto da guadagnarci.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

In più Fiat fà cassa per farsi bella davanti agli azionisti e per fare le cose che sà fare, cosi magari delle Lancia decenti (come la Delta a mio avviso già appare) ne potremmo vedere sempre di piu.

Tutti hanno tutto da guadagnarci.

anche io la penso cosi... meno marchi da gestire, più possibilità di avere auto decenti per un gruppo che non può/vuole investire.

Lancia = marchio premium o near

FIAT = generalista

Abarth = marchio sportivo

magari le Alfa Romeo non le sapranno fare, ma le abarth, per come vengono attualmente realizzate, vanno benone. sono delle versioni tarre delle FIAT, che è quello che si recrimina ad Alfa Romeo :lol: solo che in questo caso è esattamente quello per cui è nato il marchio

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le provocazioni, tue e di altri, hanno francamente un pò stufato.. una volta non era vietato dal regolamento?

Non è questione di "andare con il primo che capita" è questione di andare con chi si impegna a preservare il museo e a fare una gamma (farla bene è già uno step successivo al farla, già è una cosa in più).

Parliamoci chiaro e non facciamo finta di non capire: alla peggio ci troveremmo con delle macchine analoghe a quelle odierne (giulia su golf/bravo lwb e giulietta su golf/bravo std.) ma con una proprietà che sà magari organizzare come si deve il 110 anniversario, che non ti fà trovare un supermercato al posto del museo e che magari non ti chiama rompicoglioni.

Se questa è la situazione alla peggio... beh è gia ben altro stile rispetto a coloro che hanno dimezzato prezzo medio e volumi in 25 anni di gestione o che hanno fatto fare la solita figura all'Italia davanti a fiumi di tedeschi, olandesi e compagnia cantante trattati come cretini al centenario.

In più Fiat fà cassa per farsi bella davanti agli azionisti e per fare le cose che sà fare, cosi magari delle Lancia decenti (come la Delta a mio avviso già appare) ne potremmo vedere sempre di piu.

Tutti hanno tutto da guadagnarci.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Le provocazioni, tue e di altri, hanno francamente un pò stufato.. una volta non era vietato dal regolamento?

Non è questione di "andare con il primo che capita" è questione di andare con chi si impegna a preservare il museo e a fare una gamma (farla bene è già uno step successivo al farla, già è una cosa in più).

Parliamoci chiaro e non facciamo finta di non capire: alla peggio ci troveremmo con delle macchine analoghe a quelle odierne (giulia su golf/bravo lwb e giulietta su golf/bravo std.) ma con una proprietà che sà magari organizzare come si deve il 110 anniversario, che non ti fà trovare un supermercato al posto del museo e che magari non ti chiama rompicoglioni.

Se questa è la situazione alla peggio... beh è gia ben altro stile rispetto a coloro che hanno dimezzato prezzo medio e volumi in 25 anni di gestione o che hanno fatto fare la solita figura all'Italia davanti a fiumi di tedeschi, olandesi e compagnia cantante trattati come cretini al centenario.

In più Fiat fà cassa per farsi bella davanti agli azionisti e per fare le cose che sà fare, cosi magari delle Lancia decenti (come la Delta a mio avviso già appare) ne potremmo vedere sempre di piu.

Tutti hanno tutto da guadagnarci.

QUOTISSIMO

se andare, ipoteticamente, con VAG singifica andare col primo che capita, bhe allora francamente non c'e null'altro da dire, meglio Fiat?? non credo, visto lo schifo di questi desolanti 23 anni

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.