Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

purtroppo lavorando non ho modo di consultare tutto il forum ma mi piace sproloquiare, caro RS6plus :-)... di conseguenza dico che stando a quello che vedo tra Ulysse e Phedra la seconda, nel tempo, e considerato che costa più della Fiat, alla fine così male non mi pare si sia comportata, che poi qualche monovolume possa aver venduto di più e ancor di più a livello europeo dove grazie al management attuale Lancia non esiste quasi, è inevitabile... detto questo prevedo, se le linee saranno quelle dell'MPV Chrystler, che la versione italiana con il nobile marchio Lancia non avrà vita più facile di quando nasceva come costola del progetto con PSA...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stiamo parlando di VOYAGER!

e per questo non ho postato i risultati di vendita di phedra e Ulysse che sono disarmanti. non per altro motivo, unicamente per rientro in carreggiata nel topic. inutile continuare con sta cagnara che ha venduto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.