Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione terrificante tra Leon e Megane - Accorrete...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Intanto che voi discutete con le donne io da single l'ho ordinata un'ora fa :)

1.6 TDI Style DSG + Tech Pack (sensori parcheggio, sensore pioggia, retrovisore fotocromatico) + Bluetooth, Bianco

Arriverà a fine ottobre

Ecco... ora mi sento una caccola:mrgreen: Bravo:agree: Addirittura fine ottobre? Nella stessa conce, uno mi disse un mese, l'altro mi disse 3 mesi... boh...:pen:

Perché non hai preso i cerchi da 17" Agra? Io direi che sono fondamentali più che altro per alleggerire la linea dell'auto, oltre che per maggior stabilità... e maggiori consumi...:( le opzioni seat sono molto accessibili rispetto ad altre case... pensa che qui 4 cerchi li paghi 305€ iva inclusa... alla toyota volevano 290€ a cerchio !!! :shock:(ma chiss so mmattt!!!:pz = sono pazzi).

Cmq complimenti e auguri... bianco è ottimo sulla Leon... purtroppo non piacerà alle colleghe di mia moglie però :asp::asp::asp: e questi si che sono problemi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

• Risposte 174
  • Visite 30.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
siete sicuri che la nuova leon mamma vw la farà vista la voglia di mantenere in vita il brand seat:pen:???

La farà solo per il gusto di andare in c**o a me...:D:D:D

La presenteranno in TV il giorno dopo che io ritiro la mia...:( già lo so :(r

Comunque aspettatevi tutti la nuova Leon come una mezza derivazione A3, infatti ci sarà anche la 3 porte... secondo me non sarà un successone... sarà una storia tipo Exeo, secondo me...

Inviato

Così la "tua" resterebbe l'ultima Leon originale!!! :mrgreen:

meglio di così ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
Perché non hai preso i cerchi da 17" Agra? Io direi che sono fondamentali più che altro per alleggerire la linea dell'auto, oltre che per maggior stabilità... e maggiori consumi...:( le opzioni seat sono molto accessibili rispetto ad altre case... pensa che qui 4 cerchi li paghi 305€ iva inclusa... alla toyota volevano 290€ a cerchio !!! :shock:(ma chiss so mmattt!!!:pz = sono pazzi).

Eh caro...le "finanze" sono limitate...ho preferito il bluetooth che mi serve e l'estensione della garanzia...si fa quel che si può

Inviato
  • Autore

Ecco, bravo! L'estensione è certo più utile di ogni altro optional.

Se non erro l'estensione 3° + 4° anno, alla Seat costa 348€ (sale di 100€ se la fai entro i primi 18 mesi)

alla Renault invece costa 590€.

Hai messo qualche antifurto? Gt, blockshaft, ecc?

Inviato

Mah qui da noi non ci sono molti furti...e dato che per fare l'assicurazione grandine ti inseriscono sempre furto e incendio penso che farò quella.

Inviato
  • Autore

Ho visto per strada un'Auris... lo so che non piace a nessuno... ma a me piace tanto! Non la ruba nessuno e costa di meno pur essendo full... peccanto non piaccia alla mia compagna...

Inviato

Scusa ma la macchina è per te o per la tua compagna ?

va bene condividere le scelte di vita ma qui si parla di una berlina non una viper :D

Inviato
Ho visto per strada un'Auris... lo so che non piace a nessuno... ma a me piace tanto! Non la ruba nessuno e costa di meno pur essendo full... peccanto non piaccia alla mia compagna...

Ha un cambio MTA lentissimo...stai meno a spingerla