Vai al contenuto
  • 0

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti


Ospite

quale preferisci esteticamente?  

83 voti

  1. 1. quale preferisci esteticamente?

    • Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10


Domanda

mai avuto problemi neanche io fino ad ora (speriamo in bene, però ormai..)

solo un certo rumorino proveniente dalla trasmissione..

comunque

a luglio 2931 giuliette vendute.. contro 4024 golf..

il 25% in meno..

come vi sembrano? a me un pò pochine..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La logica dice che potevano metterlo fin da subito ma forse non hanno sufficienti motori per comprire tutta la gamma mito, giuly, fiat, crysler ecc. ecc...

perchè devi essere così disfattista? hanno fatto quella scelta, va rispettata. punto.

più avanti uscirà il 140cv diesel, e si tornerà a parlare di Giulietta

più avanti ancora uscirà il benzina, e si tornerà a parlare di Giulietta

poi sarà la volta del doppia frizione..

è così! e non è del tutto sbagliato!

si perderanno quei pochi clienti che la vogliono subito e che non sanno aspettare, ma nel futuro può pagare come scelta..

sei a piedi tu? se non lo sei, non puoi mica aspettare? abbiamo aspettato tre anni sta macchina..

beh 156 aveva una gamma di 6 motori se non sbaglio (1.6 1.8 2.0 2.5 e 2 diesel 105 e 136 cv) alla giulietta manca la via di mezzo soprattutto nelle diesel

già, discorso corretto, concordo, aspetteremo quando la gamma sarà completa!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sei a piedi tu? se non lo sei, non puoi mica aspettare? abbiamo aspettato tre anni sta macchina..

Ho aspettato anch'io 3 anni questa macchina con la differenza che tu non l'aspetti più e quindi è facile parlare così mentre io e tanti altri stiamo ancora qui ad ad aspettarla :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vedendo il titolo mi è venuto in mente che sul prossimo numero di 4 ruote ci sarà il confronto proprio fra queste 3 mi sembra

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho l'idea che le motorizzazioni andranno completandosi non tardissimo.

Il competitor di Giulietta è Golf? Beh, sappiamo che gamma amplia questa ha.

E poi la primavera prossima - diretta o no rivale - dovrebbe arrivare a intasare il segmento c la nuova Serie 1. La nuova A3 non so ma non mancherà tanto.

Insomma il Biscione potrà stare buono qualche mese, ma poi dovrà darsi una mossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La prossima serie 1 non fara' fuoco e fiamme secondo me.. L'attuale e' troppo bella ( <3 ) e dagli spies che vedo la prossima non ne sara' all'altezza.. Per quanto mi riguarda se la giocano la giuly e la sr1 ma penso di dovermi abituare alla trazione dalla parte sbagliata :o (anche perche' giulietta ha proprio una gran linea)..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La prossima serie 1 non fara' fuoco e fiamme secondo me.. L'attuale e' troppo bella ( <3 ) e dagli spies che vedo la prossima non ne sara' all'altezza.. Per quanto mi riguarda se la giocano la giuly e la sr1 ma penso di dovermi abituare alla trazione dalla parte sbagliata :o (anche perche' giulietta ha proprio una gran linea)..

inoltre la nuova serie 1 dovrebbe mica essere anteriore?

se così fosse, per Giulietta non ci sarebbe più alcun ostacolo, penso che potrà essere veramente la migliore del segmento, in termini di piacere di guida e fascino..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

comunque oggi ho visto una Giulietta grigio antracite, progression, con i copricerchi da 16, quindi senza cerchi in lega..

beh, a chi dice che con i 16 è sproporzionata, ripeto che DOVETE VEDERLA DAL VIVO!!

è tutta un'altra macchina, non sfigura proprio neanche coi copricerchi, altro che!

(s)parlate proprio senza conoscere quello di cui (s)parlate..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
inoltre la nuova serie 1 dovrebbe mica essere anteriore?

se così fosse, per Giulietta non ci sarebbe più alcun ostacolo, penso che potrà essere veramente la migliore del segmento, in termini di piacere di guida e fascino..

Apparte che siamo in pochi a capire cosa cambia tra una trazione A e una P, comunque, se la fanno anteriore, bmw non entrera' mai piu' nel mio garage, sarebbe una grandissima delusione.

PSOT: La giulietta mi sembra veramente "grande" forse troppo.. la postazione di guida e' cosi' alta? Non ci sono mai salito ma quelle che vedo mi sembrano delle seg C gonfiate.. (non mettere i cerchi in lega di serie pero' e' uno scandalo..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Apparte che siamo in pochi a capire cosa cambia tra una trazione A e una P, comunque, se la fanno anteriore, bmw non entrera' mai piu' nel mio garage, sarebbe una grandissima delusione.

certo, ma infatti io spero che la facciano anteriore solo per smetterla di sentirmi dire che serie 1 è meglio perchè tira dietro!

e poi perchè di anteriori non ne hanno mai fatte su di gamma, spero che non ne siano ancora capaci tanto come in Alfa!

sono tutte speranza intendiamoci..

PSOT: La giulietta mi sembra veramente "grande" forse troppo.. la postazione di guida e' cosi' alta? Non ci sono mai salito ma quelle che vedo mi sembrano delle seg C gonfiate.. (non mettere i cerchi in lega di serie pero' e' uno scandalo..)

allora, 147 era piccola, Giulietta è grande.. ragazzi, andiamo tutti quanti in terapia?

è grande il giusto da renderla bella comoda e spaziosa, e interessante anche per chi ha esigenze di spazio.. misura 435 dallo scudetto alla marmitta.. stop..

la "postazione di guida" è stata all'unanimità definita la migliore del Gruppo da parecchi anni, per di più puoi regolare il sedile in altezza con un'escursione di una 15na di cm.. non proprio pochi.. io guido rasoterra, e mi trovo molto bene..

per i cerchi non in lega, sono di serie solo su progression, su distinctive sono di serie i 16 in lega

non ci vedo lo scandalo, non tutti hanno la mania del cerchiazzo, e magari preferiscono risparmiare qualche soldino!

e poi trovami una seg. C che offra i cerchi in lega di serie anche sulla base base..

veramente, a volte non vi capisco.. e si che anche a me non va mai bene niente!

ma perchè Golf può offrire i cerchi in ferro sulla base e Giulietta no?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.