Vai al contenuto

Ma quanto è bella l'Audi A4 cabrio ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ne ho viste un paio prima tornando a casa :shock: :shock: secondo me è proprio bella, una delle più belle cabrio segmento D...voi che ne dite ? qual'è la vostra cabrio preferita ? :shock: :shock: :shock:

art_939.2_audi%20a%204%20cabrio%2001.jpg

art_939.4_audi%20a%204%20cabrio%2003.jpg

art_939.5_audi%20a%204%20cabrio%2004.jpg

:shock: :shock: :shock:

Inviato

Concordo, secondo me e' la cabrio piu bella sul mercato, preferisco questa rispetto alla Mercedes e alla Bmw. Se avessi tutti i soldi del mondo avrei una S4 Cabrio nel box! (anche se non so se e' gia uscita)

Inviato

A me non fa impazzire...preferisco di gra lunga questa:

8.jpg

9.jpg

5.jpg

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Guest Touareg
Inviato

preferisco una CLK ma di A4 ne ho vista una in autostrada..

Inviato
Se avessi tutti i soldi del mondo avrei una S4 Cabrio nel box!

??!!

mi correggo, se avessi tutti i soldi del mondo avrei ANCHE una S4 cabrio nel box.

La 550 Barchetta non e' una cabrio pero... ha solo 2 posti, ma e' stupenda!

Inviato

davvero bella l'a4 cabrio (io xò la prenderei solo se 4x4), ma secondo me nn si compete con la serie 3 cabrio 8) (inutile dire ke la coupè è meglio), nonostante ci sia la clk...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px