Vai al contenuto
  • 0

Kia cee'd sw: pareri

mancio

Domanda

Inviato

Salve a tutti,

sono interessato all'acquisto di una nuova vettura più spaziosa della mia attuale ibiza 1.4 TDI, con budget limitato ai 15-18k massimo, buttando un occhio ai consumi, ma senza prendere un catorcio. L'utilizzo è giornaliero (7-8km urbano) e sporadici viaggi lunghi (media: 10-12.000 km/anno): per questo pensavo di passare ad un benzina, magari con GPL.

Ho adocchiato la Kia cee'd sw, che non mi dispiace come linea e vedo che tra gli allestimenti ha anche un 1.4 Bi-Fuel, versione EX, 87cv, dal costo contenuto (intorno ai 16k).

Vi chiedevo

1) se conoscete l'auto, pareri, esperienze e caratteristiche che non sono riuscito a trovare in dettaglio (prestazioni, peso,...)

2) a parità di prezzo e necessità, cosa consigliereste.

Grazie mille!

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Passata la boa dei 110.000 Km.

Nessun evidente fastidio e /o difetto riscontrato rispetto a quanto scritto lo scorso settembre. Ancora ben piantata sull'asfalto, .....

• 0
Inviato

mi accodo alla richiesta di info della Kia Ceed SW.

da quello che so, visto che esce la i30 nuova, è previsto per il 2012/2013 un nuovo modello della Ceed SW?

conviene prenderla ora o aspettare la nuova, magari con i motori Euro6 ? (non ho necessità imminente d cambiare la Civic, ma visto i prezzi sotto i 20k, penso che andrò su Ceed SW/ i30 SW).

ALCUNE DOMANDE:

-ho visto che i cerchi in lega non sono di serie sulla versione top EX. è possibile farli montare come accessorio?

-ero intenzionato a prendere il benzina 1.6 cvvt DOHC da 125 cv. faccio 9000km all'anno....consuma molto? prestazioni?

- è presente uno scalino sul retro del baule o il pianale è piatto anche dove c'è l'apertura?