Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 52
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sulla stilo prova a sederti, come difetto ha che la regolazione in altezza del sedile è solo sul cuscino inferiore, quindi il supporto lombare potrebbe essere fuori posizione.

Sulla C4 coupè la visibilità posteriore è pessima, se la trovi con i sensori di retromarcia è meglio, altrimenti un centone + lo smontaggio dei paraurti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Se la trovi direi una Seat Leon o una 147....

Dovrebbero andare incontro alle tue esigenze.

Considera anche Gpunto.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  • Autore
Se la trovi direi una Seat Leon o una 147....

Dovrebbero andare incontro alle tue esigenze.

Considera anche Gpunto.

la Gpunto la sto prendendo in considerazione, ma non so quali potrebbero essere i suoi punti di forza rispetto alle altre.

la 147 invece, che io sappia, ha dei costi di gestione e manutenzione alti (pezzi di ricambio ecc). corregetemi se sbaglio.

la seat leon si trovano poche dalle mie parti, a costose

Inviato

La 147 adesso nuova la "tirano dietro".

Il 1.6 full optional a 12.500€, stando alla pubblicità, alla CAR di Bologna.

La 147 ha prezzi di manutenzione alti come la Leon, ma se vai a tagliandarla in un officina autorizzata fuori Bologna si affronta.

Come prezzi dei ricambi è allineata a quelli FIAT, confronto ai ricambi OPEL che, quelli del motore, costano il triplo, come manodopera in una concessionaria di Bologna 50€/ora, in un autorizzato a Bologna 45€/ora, in un autorizzato di Casalecchio 33€/ora.

Modificato da bik
Manutenzione 147

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
La 147 adesso nuova la "tirano dietro".

Il 1.6 full optional a 12.500€, stando alla pubblicità, alla CAR di Bologna.

La 147 ha prezzi di manutenzione alti come la Leon, ma se vai a tagliandarla in un officina autorizzata fuori Bologna si affronta.

Come prezzi dei ricambi è allineata a quelli FIAT, confronto ai ricambi OPEL che, quelli del motore, costano il triplo, come manodopera in una concessionaria di Bologna 50€/ora, in un autorizzato a Bologna 45€/ora, in un autorizzato di Casalecchio 33€/ora.

hai tralasciato un particolare piccolo piccolo ma molto importante..io la sto cercando usata..vedi budget nel titolo ;)

i soldini scarseggiano, e sto cercando una prima auto abbordabile da tutti i punti di vista...

velocità e altro non mi interessano affatto

Inviato

Indubbiamente la prima è ottima.

Considera anche questa: Auto usate: Fiat, Grande Punto, 1.2 DYNAMIC 5 PORTE IMP METANO, Gas,

Anticipi un po' di più inizialmente, ma il risparmio ce l'hai sicuro con l'andare del tempo. Ti assicuro poi che fare il pieno con 15 euro è tutta un'altra cosa. ;)

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Inviato
  • Autore
Indubbiamente la prima è ottima.

Considera anche questa: Auto usate: Fiat, Grande Punto, 1.2 DYNAMIC 5 PORTE IMP METANO, Gas,

Anticipi un po' di più inizialmente, ma il risparmio ce l'hai sicuro con l'andare del tempo. Ti assicuro poi che fare il pieno con 15 euro è tutta un'altra cosa. ;)

vedo che tu abbia un debole per la punto:lol:

perchè la preferisci rispetto alle altre?

Inviato

Personalmente la Stilo non l'ho mai digerita, inoltre mi da l'idea di un'auto veramente vecchia. Oltre ciò dovresti andare su un'auto più datata.

La jazz proprio non mi piace :D

La GP è un'auto discreta, consuma poco se messa a gpl/1.3 diesel, è una dei segmento B più grandi e più comodi (mi sembra sia una delle poche a superare i 4 metri), ha una linea gradevole e nel complesso è una macchina assemblata bene. ;)

Poi ovvio, ognuno ha le sue idee..

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol: