Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su macchina 4x4 spesa max. fino a 20.000 euro, pochi cavalli e pochi consumi


jsb

Domanda

poche ore fa ho fatto partire l'ultimo versamento delle rate per la mia (spero molto presto) ex-macchina: una fiat grande punto 1.2 del 2006.

sono pronto ad un nuovo acquisto, sperando in un esperienza migliore. ero orientato su una piccola 4x4 non troppo potente e con pochi cavalli; e di certo non quei macchinoni giganteschi.

pensavo alla fiat SEDICI 16V 120cv Dynamic 4X4 (a proposito, cosa significa 4x2?). avete pareri su questo modello? oppure consigliate un altra marca?

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ora è disponibile la 4x4 col 1.2 da 69cv, rimane "tranquilla" ma ha il 15% di potenza in più che è meglio che niente.

Notavo ora: la panda 4x4 la fanno anche multijet 70 (!?) cv! Con questo dovrebbe andare bene, vista la coppia!

ps OT: bell'avatar, e gran macchina la itr :D

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti vuoi disfare subito della punto allora io sceglierei tra panda 4x4 se vuoi risparmiare o subaru se vuoi qualcosa di più grande.

Per la panda visti i km direi benzina ma vista la salita direi diesel se puoi aspettare direi bicilindrico ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ti vuoi disfare subito della punto allora io sceglierei tra panda 4x4 se vuoi risparmiare o subaru se vuoi qualcosa di più grande.

Per la panda visti i km direi benzina ma vista la salita direi diesel se puoi aspettare direi bicilindrico ;)

Il bicilindrico non arriverà su questa Panda ma nella prossima, e non è dato sapere quando effettivamente debutterà la nuova Panda 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque in concessionaria ho visto prezzi esposti vicini ai 15.000 Euro sulle vetture in pronta consegna, forse erano Km zero ? Non ricordo...

Però sono sicuro che avevano i parafanghi neri con un profilo cromato in basso quindi probabilmente era la 4x4

Sono tornato in concessionaria per il tagliando della Yaris e confermo il prezzo ma era la 2WD...

Comunque qui si sta parlando principalmente di Panda e con tutto rispetto per la polivalente vettura della Fiat, l'Urban Cruiser mi sembra un pò più resistente e costa uguale

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono tornato in concessionaria per il tagliando della Yaris e confermo il prezzo ma era la 2WD...

Comunque qui si sta parlando principalmente di Panda e con tutto rispetto per la polivalente vettura della Fiat, l'Urban Cruiser mi sembra un pò più resistente e costa uguale

costa uguale mica tanto al panda 2wd costa 8500€, al prezzo della panda 4x4 prendi anche una bravo 1.6mjet se il metro di giudizio è questo.. e un tantinello meglio internamente dell'urban cruise c'è senza dubbio

curiosità più resistente a cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
costa uguale mica tanto al panda 2wd costa 8500€, al prezzo della panda 4x4 prendi anche una bravo 1.6mjet se il metro di giudizio è questo.. e un tantinello meglio internamente dell'urban cruise c'è senza dubbio

curiosità più resistente a cosa?

Con la Panda 2WD standard da 8.500 euro l'utilizzo su fuoristrada / sterrato sarebbe più problematico del Urban Cruiser 2WD.

Per resistenza mi riferivo appunto a questo, ad utilizzi diversi da asfalto. Sui crash test non lo so perchè non ho controllato.

Se la scontistica si mantiene su questo livello potrebbe essere la prossima vettura per mia sorella ( al posto della Yaris )

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

direi che bisogna vedere se il 4wd serve davvero altriemnti si apre un mondo di auto a quel prezzo

Per me un suv (e parlo in generale non di urban cruiser) derivato da una C\B rialzata e a ta,venduta al 25% in più è meno inutile solo di maria de filippi, poi de gustibus

panda 4x4 stai sicuro che va avanti dove l'urban cruiser 2wd è un bel pezzo che ha smesso di andare; si può dire che la vecchia era davvero inarrestabile ma anche questa va dove molti più grossi con TI si fermano, provato personalmente

Anche perchè guardando sole le foto (quindi andrebbero cercati) gli angoli di attacco e usicta del pandino mi paiono nettamente migliori di quelli dell'urban, piuttosto modesti, almeno ad occhio

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il bicilindrico non arriverà su questa Panda ma nella prossima, e non è dato sapere quando effettivamente debutterà la nuova Panda 4x4.

News che mi era sfuggita e che ritengo una pessima notizia il bic avrebbe migliorato un prodotto già ottimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.