Vai al contenuto

Installazione finestre sette e rimozione vecchie partizioni


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ssaaaalve....

Non è per me,non so manco com'è finestre sette....:mrgreen:

Un mio amcio vorrebbe sapere come si rimuovono le partizioni create con xp durante l'installazione di seven.

Un bacio in bocca a chi mi indirizza...thanks:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione disco

e da li fai tutto...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

n.b.

non ce l'ho con ottimista, ma con la linea di pensiero generale

ma perché bisogna installare un'applicazione quando c'è già quella preinstallata che fa tutto ciò che serve? perché? perché? perché?

migliaia di installazioni totalmente inutili che sputtanano tutto lo sputtanabile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora,mi pare di aver capito che windows seven non abbia quella console stile ms-dos che ti fa vedere le partizioni durante l'installazione e puoi sceglierle di rimuoverle,piallando tutto,corretto?:pen:

Quindi la via piu' semplice che mi viene in testa,è le rimuovi sotto xp e poi metti seven...ci sarà un cazzabubbolo dentro seven per gestire le partizioni,no?

E se per caso avesse già rimosso windows xp,non avendo eliminato le partizioni?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

durante l'installazione la console appare, solo che è in finestra ed è gestita meglio;)

a me pare molto strano che abbia mantenuto alcune aprtizioni o che ne abbia create di nuove senza accorgersene

dal minuto 1.30 ;)

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

n.b.

non ce l'ho con ottimista, ma con la linea di pensiero generale

ma perché bisogna installare un'applicazione quando c'è già quella preinstallata che fa tutto ciò che serve? perché? perché? perché?

migliaia di installazioni totalmente inutili che sputtanano tutto lo sputtanabile..

Dipende dal livello di conoscenza dell'utente, a volte è meglio un programmino ( freeware o opensource ) che ti guida durante le operazioni, poi se dà fastidio lo puoi sempre rimuovere completamente con regedit. Non sai usare regedit ? Nessun problema CCleaner svolge la stessa funzione e c'è anche la versione portatile che sta sulla chiavetta USB.

Qualcuno di noi sa sfruttare una supersportiva con l'ESP disattivato, altri volerebbe fuori strada alla prima curva

Come sempre le mie sono solo opinioni..

Buon pranzo :pc:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dal livello di conoscenza dell'utente, a volte è meglio un programmino ( freeware o opensource ) che ti guida durante le operazioni, poi se dà fastidio lo puoi sempre rimuovere completamente con regedit.

Su windows c'è un cazzabubbolo che si chiama "installa-rimuovi", lo trovi nel pannello di controllo. E' vero che molti programmi del cavolo lasciano rumenta nel registro di sistema (p.s.: l'idea del registro di sistema è una minchiata di per sé), ma partire dal principio che per disinstallare un programma bisogna per forza usare regedit mi pare un pochetto eccessivo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Su windows c'è un cazzabubbolo che si chiama "installa-rimuovi", lo trovi nel pannello di controllo. E' vero che molti programmi del cavolo lasciano rumenta nel registro di sistema (p.s.: l'idea del registro di sistema è una minchiata di per sé), ma partire dal principio che per disinstallare un programma bisogna per forza usare regedit mi pare un pochetto eccessivo.

Sono d'accordo, per rimuovere un'applicazione si usa ' installa rimuovi ', per rimuovere COMPLETAMENTE un'applicazione poi devi passare a regedit, oppure usare un ripulitore del registro

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.