Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivi a confronto (Assicurazione e Finanziamento) per acquisto nuova clio 1.2 GPL

Featured Replies

Inviato

io con la mia avevo la gold, all'epoca (2003) 70mila km, fatti in 2 anni e mezzo contro i 4 temporali previsti. Pochissimi km, che in 4 anni se la prendi a gpl superi di slancio, oppure il gpl non ha molto senso.

Per quanto riguarda i costi fissi, anche considerando la kasko mi paiono alti. E' vero che ci sono ovunque, ma sono più bassi come riportavi per hyundai o fiat (da quel che ho letto, puoi riavere la sava dna, facendotela rimborsare, rinunciando quindia ll'assicurazione contro il decesso, e recuperando buona parte delle 800€: Rimangono fuori apertura pratica, bolli e marchiatura vetri.)

Tornando alla gold, io non sono mai riuscito ad avere l'auo sostitutiva, quando era previsto anche con fermo macchina di 3 giorni.

La tabella prevedeva mezz'ora per la sostituzione del serbatoio, e che in magazzino non ci fosse, non era contemplato. La mia esperienza personale con la garanzia gold non è stata esaltante; poi quanto dipendesse dall'interlocutore dell'officina o effettivamente dalla garanzia..

Modificato da RS6plus

Inviato
  • Autore

ho preso l'auto!

Prezzo finale: 12.200, clio 20th 1.2 gpl + airbag tendina + bluetooth + clima auto + cerchi in lega, con rottamazione usato.

In più il venditore mi ha proposto un finanziamento con costi fissi (in quanto un tasso zero) totali quantificati in 1700 circa (4 anni assicurazione e 4 anni estensione gold), rispetto ai 2400 fattomi da altre concessionarie. Ho però dovuto cambiare regione :D speriamo non mi sia fatto fregare!

Comunque ora penso solo che devo aspettare due mesi per la consegna...

Modificato da massi_it