Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma esiste un prototipo marciante della sesto elemento? Questa mi pare poco più di una maquette statica.: ha si gli organi meccanici, ma non mi pare siano particolarmente utilizzabili :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
[h=2]Limited to 20 units[/h]First details about the production version of the Lamborghini Sesto Elemento are now available.

Autovisie has read an article in an official Audi magazine where it says the production version will remain almost the same as the concept. The only modifications will be an increased stiffness and an improved overall safety of the structure.

The hi-tech interior will remain identical which means the shape of the seat and its position will be customized according to owner. As a reminder, the concept's seats are part of the carbon fiber monocoque structure and feature cushions on them for added comfort. The production version will feature two individual crash structures (front and rear) with quick-release points to allow an easy removal during maintenance.

The track-only hypercar will get the same drivetrain as the Gallardo LP570-4 Superleggera, consisting of a V10 5.2-liter engine with 562 hp (419 kW) and 398 lb-ft (540 Nm) of torque sent to all four wheels through a 6-speed automated manual transmission. With a curb weight of only 2,202 lbs (999 kg), the Sesto Elemento will sprint to 62 mph in only 2.5 seconds, before reaching a top speed of more than 200 mph (322 km/h).

It will go into production sometime this year and will cost approximately 2M EUR (about 2.6M USD). Most likely, all 20 cars have already been reserved.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

ragazzi mi potete aiutare a risolvere un dubbio su questa auto?

Sono un collezionista di automodelli...in edicola è appena uscita questa

977228230360531011.jpg

ma io nelle foto ho sempre visto una colorazione in tono di grigio...non nero...pensavo fosse errato il modell...poi ho visto queste:

52553.jpg

52551.jpg

nella dicitura della colorazione c'è scritto black su una...e silver su un'altra....ma sono realmente esistite? O sono pura invenzione? Ho visto dei modelli anche color arancio...boh (i modelli sopra costano 90€...non penso che abbiano fatto una cosa non fedele alla realtà)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Sesto Elemento ha una carrozzeria in fibra di carbonio perciò nessuna delle proposte rispecchia la realtà. Al max ti puoi avvicinare al quella nera ma sarebbe un ripiego.

Che scala collezioni? Perché qualcosa di potenzialmente vicino alla realtà in 1/18 si potrebbe trovare. Vado a memoria di quando collezionavo in questa scala

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.